Discussione:Messina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Ultimo commento: 14 anni fa di Koroshi Kaname
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

scusate ma questa pagina fà cacare al cazzo pure le battute sul ponte e ve lo dico da messinese non dico k dovete glorificare la città ma le battute sono piuttosto squallide....--Koroshi Kaname 15:54, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E bastaaaaaa. Nonciclopedia è un sito di satira. Accettalo :D

--Dome

... Dov'è che si ride nel pezzo che hai aggiunto? --SalvaZ Blabla 12:25, 3 set 2008 (UTC)

Avete (spero non tu) devastato parecchia roba, trasformando la pagina in una glorificazione di Messina. E' triste. Lo riportavo... Io tornerei alla versione originale, con le prese per il culo a Messina, e non ai rosiconi che l'hanno vandalizzata, ma non ho la pagina originale, quindi che il Messinese Bimbominkia si becchi almeno la satira...

--Dome

L'avevo notato anche io. Meglio ritornare alla vecchia versione e non aggiungere quel paragrafo, il problema è ritorvarla la vecchia versione. Oppure puoi provare a migliorarla tu. Io non sono di Messina quindi non riuscirei a fare un lavoro decente. --SalvaZ Blabla 12:35, 3 set 2008 (UTC)

Ok, ci provo. Dammi un opaio d'ore e provvedo. Tolgo anche i templates rivolti all'ipotetico Bimbominkia. Thanks

--Dome

Buon lavoro ;) --SalvaZ Blabla 12:40, 3 set 2008 (UTC)

Grazie. Spero di averla resa bene. Spero che l'autore originario venga a dare una 'correzione' al mio lavoro. Ad esempio 'futti comu na cani' non credo sia scritto bene ;)

--Dome

Spettacolo!! Questa pagina è assolutamente fantastica!Purtroppo chi Messina non l'ha mai vista non può apprezzare pienamente la comicità di quest'articolo.Ottimo lavoro comunque!

Messina e una citta' aperta infatti tutti i calbresi medi vengono a Meesina all' Universita' li nascono le lavoratrici messinesi(informativi cosa fanno le studentesse dopo una vita repressa in citta' o paesi calabresi quando arrivano a Messina) travestiti gay che trovate nei cinema sono tutti di reggio e catania

Chi ha scritto queste cose è di Messina? L edizione orginaria è di un messinese.io--Xpoiled 17:43, feb 26, 2011 (CET)

Sei di Messina se

È un elenco lunghissimo, che però si spiega nell'ultimo punto. Questo punto sarà anche divertente, ma credo non valga la pena di lasciare un elenco così lungo solo per quello.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 19:47, dic 10, 2013 (CET)

Restauro

Serve un restauro migliorativo dell'articolo. Penso per tutto l'articolo, è da controllare. Mi dà da pensare la sezione "Specialità dolciarie" che non fa ridere. Davvero. Sembra un trafiletto di una guida di Messina, semplice elenco delle specialità tipiche senza una vera battuta (l'unica che dovrebbe far ridere per ovvio nonsense è il panetun, ma neanche tanto, per il resto l'unica battuta che ho trovato è quella della grattata del culo, piuttosto deprimente, tra l'altro).--82.57.36.69(disc) 14:27, feb 27, 2014 (CET)

Critiche del cazzo

anonimo Ippiano vai piano questa pagina l'ha scritta Xpoiled in un giorno lontano adesso che gira nel web la versione orginale tu non la cacare che fai solo del male perche se a te il culo non rinfresca per altri è pazzesca... perciò nella zona del porto vai a pesca e ad un trans prendilo in bocca perchè è quello che ti tocca.--Xpoiled 10:45, ago 13, 2014 (CEST)a grande Xpo..