Messina: differenze tra le versioni

Riga 190:
*Ogni sabato sera se percorri la panoramica (compresa la famosa Piazza Preservativo) puoi contare fino a 50 macchine che si dondolano in maniera sospetta, alcune nascoste nei posti più assurdi.
*Molti messinesi sognano di arricchirsi con la costruzione del ponte. Altri sognano di arricchirsi dopo che il ponte sarà costruito; grazie alla massa di turisti che verranno a vedere il ponte più lungo del mondo, trasportati in pullman dagli albergatori di Taormina, Catania, Palermo, Cefalù, con colazione a sacco bibite incluse. Si pensa di realizzare in loco il bar dove fanno ''u megghiu gelatu du munnu'' perché quello da casa non se lo potranno portare: si squagghia. Già si affilano le armi (in senso non metaforico) per la conquista dei posti dove sistemare le bancarelle per la vendita di souvenir fabbricati a Milano e cartoline ricordo (compresa quella che mostra come era Capo Peloro quando non c'era il ponte). Si spera anche di far pagare il parcheggio ai pullman.
*La squadra locale ([[Messina Calcio|Buddaci FC]]) ha il record per le retrocessioni consecutive (2005/2006-2006/2007) dalla [[Serie A]], essendo stata ripescata dopo [[calciopoli|Moggiopoli]] nella stagione 2006/2007, ricevendo in ambedue le occasioni il colpo di grazia proprio dai rivali della [[Reggina Calcio|Fotina Calcio]] (pensate come stava messa per perdere pure con la Fotina).
 
{{terronia}}
 
Utente anonimo