Meshuggah: differenze tra le versioni

Riga 23:
La batteria è stata rimpiazzata da una navicella spaziale ritrovata da un certo Tommaso nei pressi di Cripton, in provincia di Caltanissetta, dotata di un'avanzatissima intelligenza artificiale autonoma in grado di eseguire fino a 47 tempi dispari simultaneamente. La pronuncia del cognome del batterista (Haake), a tutt'oggi rimane uno dei casi irrisolti più famosi e inspiegabili della storia.
 
La struttura ricalcata e le tematiche sono legate a quel santuomo di Diego Lo Grave, il bassista (a 1'200 corde, specificatelo sempre), notissimo [[nerd]] svervegese amante della matematica e dell'autolesionismo. Questo comporterà canzoni del tipo "Fiucciur Brìd Mashìn" (Dedicata ai Limiti), "TransficscionLa Bocca Lecca Ciò Che Sanguini" (dedicata alalle ricopiareferite isui contipolpastrelli dopo averlii fattilive), "ConcatenationRosso Elettrico" (SulleDedicata equazioniai Circuiti stampati), "RossoIngranaggi" (dedicata agli incastri tra doppia cassa e rullante di Tommaso), Elettrico"Spasmi" (Dedicatadedicata aiagli Circuitiattacchi stampatiepilettici post-tendinite).
 
Tutto ciò coopera a creare il particolarissimo "suono" dei Meshuggah. Se non vi piace, piacerà. Oh non è che ci si può far piacere tutto dalla vita. Guarda il [[Papa]] che vita di merda che fa.
Utente anonimo