Merda: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2255889 di 94.38.116.154 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 89:
;La bomba: Quel tipo di merda che è così pesante che la sua evacuazione provoca schizzi di acqua dal cesso così imponenti da farli arrivare sino al sedere e provare un piacevole, ma ingannevole, senso di pulizia.
 
;Lo squarao: Suono onomatopeico che descrive quella che comunemente è chiamata ''diarrea''. Nel pronunciare questa parola, infatti, è facile capire a quale tipo di merda facciamo riferimento: un liquido che fuoriesce come la lava di un vulcano, un fenomeno esplosivo con brevi periodi di pausa tra un "eruzione" e l'altra. Viene comunemente chiamata anche Idro-merda.
NB: Questo è il tipo di merda che in genere emana il puzzo più asfissiante, in quanto l'intensità dell'odore di una merda è inversamente proporzionale alla sua densità
 
;La pillola bruna: Una compressa di merda, piccolissima e scurissima prodotta dopo un lauto pasto, osservata con stupore da chi l'ha realizzata. Le sue inspiegabili ridottissime dimensioni sono il motivo principale della recente teoria revisionista riguardo il principio del “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. In merda.”
Utente anonimo