Mercedes GP: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 71:
== La [[noia]] ==
Nel [[2014]] la MaFIA introdusse i motori Turbo-Ibrido, ma la notte prima della gara inaugurale in [[Australia]] [[qualcuno]] rubò i motori alle scuderie tranne alla Mercedes e così accadde anche per gli altri motori che arrivarono durante l'anno. [[La signora in giallo|Jessica Fletcher]] sta ancora indagando. Le varie scuderie furono costrette ad usare motori aspirati e naturalmente così gli unici rivali per il titolo furono Hamilton e Rosberg. Il titolo si decise ad [[Abu Dhabi]]: nessuno nella notte precedente si curò d'un nero individuo che trafficava attorno al garage di Rosberg e così durante la gara il crucco ebbe noie al motore, perdendo così il titolo.
[[File:ÖAMTC Welt des Motorsports 2016-16.jpg|miniatura|Rosberg osserva soddisfatto il tentato suicidio di Hamilton sul podio di Abu Dhabi 2016, impedito sfortunatamente da [[Jean Todt]] a causa dell'articolo del regolamento n. 666 bis, comma 2, che consentiva la [[morte]] dei piloti solamente in pista.]]
L'anno dopo non fu altro che la versione nuova e migliorata dell'anno precedente, con Hamilton che al GP del Texas ebbe l'idea, alla partenza, di dare un [[calcio rotante]] al compagno si squadra e così vinse anche quell'anno. Poi non chiedetevi perché in due anni il rapporto tra i due [[Gay|froci]] si è trasformato da amore passionevole ad odio eterno.
 
Utente anonimo