Mercedes GP: differenze tra le versioni

Riga 39:
 
Dopo questo trattamento il veicolo assomiglia molto a un [[Monster Truck]], che a ogni gara di F1 si limita a schiacciare gli altri piloti per conquistarsi infine [[No|la meritata vittoria]].
 
==Il vero motivo per cui Mosley ha dichiarato la vettura regolare==
Durante la registrazione del film "Il curioso caso di Button" per la consulenza del pilota della Brawn venne regalato un raro esemplare di negro nazista. Questo tornò molto utile nei mesi successivi, per poter corrompere la MAFIA e far correre una macchina irregolare. Il dolce dono che potete vedere nell'immagine venne consegnato a Max Mosley che fu molto felice, il nuovo dono lo divertiva parecchio, tanto che ha deciso di licenziarsi per poter giocare a tempo pieno con il Negro Nazista.
Così la vettura di Ross brawn, nonostante un buco utilizzato per facilitare la deaumbulazione, venne dichiarata regolamentare
===Il segreto della velocità===
Le Brown GP erano decisamente più veloci delle concorrenti, il segreto stava nel buco per la deaumbulazione. Questo permetteva ai piloti di liberarsi durante la gara e alleggerire di molto il peso complessivo. Era buona norma inserire un purgante per cavalli nelle bibite dei piloti durante le gare, invece per le prove venivano usati dei mega suppostoni.
Questo permetteva ai piloti di perdere circa 38 kg a gara.
 
Un altro effetto molto utile, specialmente in gara, dato dal buco della Brawn è quello che i tecnici definiscono "spruzzo dell'ippopotamo". Questo effetto impediva agli avversari di rimanere in scia della vettura perchè dal retro della Brawn GP venivano spruzzati con regolarita schizzi di merda che rendevano la pista scivolosa e anche irrespirabile l'aria
 
==La prima vittoria conseguita da Button con la Brawn GP==
0

contributi