Mercedes GP: differenze tra le versioni

Riga 11:
 
==Storia==
[[Immagine:Button_e_Barichello.gif‎|right|thumb|200px150px|I piloti al tempo della [[Honda]]. Come potevano lasciarsi quando avevano raggiunto questo [[feeling]]?]]
La Brawn GP è nata da una costola dell'[[Honda]] Racing, ma per conoscere meglio questa storia leggiamo attentamente i primi passi de "La Bibbia secondo Brawn".
*{{cit2|In principio Ross Brawn lascialasciò la [[Ferrari]] perchèperché essa non notò il suo nuovo taglio di capelli e perchèperché lasciava sempre il tappo del dentifricio aperto.|Brawn 9,6 46}}
*Quindi decide di affrontare la sfida dell'[[Honda Racing]], che si digievolve in Brawn GP.
*Egli fonda una nuova scuderia con Mago do Nascimiento, che lo istruisce nell'arte del broglio.
*Rubens Barrichello conosce il [[Mago Do Nascimento]], co-fondatore del team, che lo invita a collaborare.
*Jenson Button si prende una cotta per Barrichello e chiede di poter guidare per la Brawn GP per avere più momenti di intimità con il brasiliano.
*Viene progettata la prima monoposto Brawn, inizialmente tutta bianca, poi rigata da quel teppistello di Montoya. In ogni caso i tecnici decidono di non riparare il danno sostenendo che quelle striature gialle e nere fossero di alta classe.
*La nuova scuderia debutta in Australia, dove ottiene subito la pole-position. Ferrari & co. protestano perchè Button aveva utilizzato [[canguri]] a reazione nel motore.
 
Secondo questo passo quindi Brawn lasciò di sua spontanea volontà la Ferrari, mentre ogni versione che diverga da essa è da considerarsi ''fuffa''.
Questa Bibbia è in fase di scrittura, ma siamo certi che una volta completata comprenderà tutte le vittorie della scuderia e ci saranno tante immagini carine d guardare.
 
Nel passo successivo egli decide di affrontare la sfida dell'[[Honda Racing]], che digievolve in Brawn GP grazie al suo [[karma]], e in piccola parte anche al suo conto corrente. Per tale occasione (Brawn 10,2 50) è costretto a fondare una nuova scuderia, anche perché era scritto sul contratto. Per farlo ha bisogno dell'apporto di un suo vecchio compagno di giochi, il [[Mago Do Nascimento]], che in questa occasione lo istruirà nell'arte del broglio{{citnec}}.
 
Do Nascimiento incontra per caso Barrichello in una [[favelas|favela]] in cui è solito nascondersi quando è ricercato dalle autorità per truffa e spaccio di incantesimi abusivi e ha l'idea di convincerlo a partecipare al team di cui è co-fondatore. Barrichello accetta solo dopo che do Nascimiento gli promette una formula che riuscirà ad attrarre a sé la donna della sua vita. Tuttavia accade un fattaccio infausto! Il Mago sbaglia pozione e gli fa bere la pozione per attirare ''l'uomo della propria vita'' originariamente destinato a [[Britney Spears]]<ref>A lei invece giunse quello per attrarre le donne ed è così che si spiega il bacio con [[Madonna]], ma questa è un'altra storia...</ref> ed è così che attrae su di sé le attenzioni di Jenson Button che chiede di poter guidare per la Brawn GP per avere più momenti di intimità con il brasiliano. Tuttavia questi passi sono tratti invece dal Vangelo Apocrifo di do Nascimiento, detto anche ''Repvbblica Italiana - Atti della Procura di Catanzaro del processo al presunto "Mago do Nascimiento", vol. XIV''
 
*Viene{{cit2|E progettatapoi progettai la prima monoposto Brawn, inizialmente tutta bianca, poiin seguito rigata da quel teppistello di Montoya. In ogni casoverità i miei tecnici decidonodecisero di non riparare ilal danno sostenendopoiché ritennero che quelle striature gialle e nere fossero di alta classe.|Brawn 24,3 51}}
 
*La nuova scuderia debutta con il nuovo modello ''Made in Montoya'' in Australia, dove ottiene subito la pole-position. Ferrari & co. protestano perchè Button aveva utilizzato [[canguri]] a reazione nel motore, ma la magistratura giunse a stabilire che i canguri ivi presenti erano a norma.
 
Questa Bibbia è ancora in fase di scrittura, ma siamo certi che una volta completata comprenderà tutte le vittorie della scuderia e ci saranno tante immagini carinepucciose dda guardare.
 
==La nascita della scuderia==
0

contributi