Il primo numero di Men's Health vide la luce quando Men's Health fu pubblicato per la prima volta.

Questa rivista, se così si può definire, tratta grossomodo di corpi scultorei e metodi occulti per allungare il pene. I lettori sono per il 97% omosessuali, per il 2% filosofi transessuali adoratori di satana, per l'1% sosia di Arlecchino, per lo 0% sono persone perbene.

Le sue pagine sono rilegate in prosciutto cotto, e la varietà degli articoli proposti dal magazine è sensazionale: "come sviluppare i tuoi muscoli", "come perdere peso in poco tempo", "come far bene l'amore", "come sviluppare i tuoi muscoli", "come perdere peso in poco tempo", "come far bene l'amore", ... e... e ancora "come sviluppare i tuoi muscoli", "come perdere peso in poco tempo", "come far bene l'amore".

Il tutto per dodici mesi di fila. Perchè questo? La risposta è semplice e razionale: il fondatore del giornale, che poi era anche il suo unico scrittore, al terzo articolo che scrisse (ovvero "come far bene l'amore") i suo muscoli prorompenti esplosero in una miriade di ciambelle senza il buco. Da quel momento venne sostituito da un computer arrapato che ad ogni numero, ahimè, inserisce sempre e solo le solite cazzate.