Meg Ryan: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (sistemata categoria)
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(15 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{S|Biografie}}
'''Meg Ryan''' nonostante tutto è una attrice di successo.
[[File:Meg_Ryan.jpg|right|thumb|150px|Meg Ryan stupita del fatto che un suo film abbia incassato più di 100 dollari ai botteghini.]]
{{Cit|I suoi film sbancano sempre al botteghino|[[Nessuno]] su Meg Ryan}}
{{Cit|Oh, sììììììììì!!! Sììììììììììì!!! Aaaaaaaaahh!!! Sì!!! Sì!!! Sìììì!!! Ahhhhhhhhhhhaaa|La frase che ha reso famosa Meg Ryan}}
 
==Vita==
Attrice cresciuta dagli ocelot nella foresta amazzonica e scoperta da [[Maurizio Costanzo]] durante un'inchiesta sul turismo sessuale.
Viene portata in [[Italia]], dove viene cresciuta dai forzisti in [[Mediaset]] e tentata dai comunisti di [[La7]], si dimostra molto intelligente scegliendo di lavorare per [[TeleLombardia]], finisce al verde ed è costretta a trasferirsi negli USA dove venderà anche il culo per recitare in commedie sentimentali odiose apprezzate solo da tua madre, tua sorella e tua zia.
 
'''Megaride Maria Emilia Anna Viprego salvate il soldato Ryan''', ma chi non ha tempo da perdere la chiama '''Meg Ryan''' è un'attrice [[America|americana]], famosa per aver avuto un [[orgasmo]] in un ristorante seduta al tavolo con [[Billy Cristal]]. Da quel giorno le quotazioni di Billy Cristal come amatore sono salite in maniera esponenziale.
La svolta avverrà con "The Doors", film di [[Quentin Tarantino]] che le varrà una nomination come migliore attrice per niente mascolina costretta ad interpretare un ruolo maschile in un film di un regista indipendente emergente, premio strappatole da Gianna Nannini per la sua parte in "Brad e Pitt".
 
== Vita ==
Nel 1919 fonda la prima compagnia aerea low cost, la MegRyanAir, con la quale pensa di vincere il premio [[Nobel]] per la caccia.
VieneAttrice cresciuta dagli ocelot nella [[Foresta Amazzonica]] e scoperta da [[Maurizio Costanzo]] durante un'inchiesta sul turismo sessuale, Meg Ryan viene portata in [[Italia]], dove viene cresciuta dai forzisti in [[Mediaset]] e tentata dai comunisti di [[La7]], si dimostra molto intelligente scegliendo di lavorare per [[TeleLombardia]], finisce al verde ed è costretta a trasferirsi negli USA dove si venderà anche ili culovestiti per recitare in commedie sentimentali odiose apprezzate solo da tua madre, tua sorella e tua ziastessa.
 
La svolta avverrà con "The Doors", film di [[Quentin Tarantino]] che le varrà una nomination come migliore attrice per niente mascolina costretta ada interpretare un ruolo maschile in un film di un regista indipendente emergente, premio strappatole da Gianna Nannini per la sua parte in "Brad e Pitt".
==Filmografia==
 
Nel 1919 fonda la prima compagnia aerea low cost, la MegRyanAir, con la quale pensa di vincere il premio [[Nobel]] per la caccia.
 
== Filmografia ==
 
# 1981 Amore infinito ("Endless romance") di [[Marco Masini Jr.]]
Line 26 ⟶ 31:
# 1989 Le porte ("The doors") di Quentin Tarantino
# 1996 Natale a casa dei miei nonni stronzi (id.) di [[Neri Parenti]]
{{Portali|Cinema}}
 
[[categoriaCategoria:Attrici]]