Meeting per l'amicizia fra i popoli: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di 151.46.17.240
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di 151.46.17.240)
Etichetta: Rollback
 
(7 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 6:
{{cit|Cazzate! Non mi dice niente di buono.|Susanna Camusso protesta dalla folla}}
 
Il '''Meeting per l'amicizia fra i popoli''' di [[Rimini]] è un enorme [[ecomostro]] che, evocato ogni anno dai vertici di una [[Comunione e Liberazione|famosa setta del momento]] tramite il suono d'un antico e sacro corno risalente al 1995, approda sulla costa [[Mar Adriatico|Adriatica]] di [[Rimini]] per saziarsi delle ignare persone laiche attirate lì con l'inganno da astuti ciellini senza scrupoli. Solo di recente la popolazione ha osato sollevare qualche lamentela riguardo lo stato in cui versa la città durante il famigerato rito, ovvero quello di un campo di grano dopo uno sciame biblico di cavallette.
{{wikipedia}}
 
Riga 93:
*2013: '''Emergenza uomo'''. Dove si affronta il grave tema di un genere umano sempre più intelligente e quindi sempre meno attaccato alla Chiesa e al movimento.
*2014: '''Verso le periferie del mondo e dell'esistenza. Il destino non ha lasciato solo l'uomo.''' Ovvero un nuovo rilancio dell'argomento della diffusione capillare che CL deve attuare nelle città del mondo: uno dei modelli proposti è simile a quello della colonizzazione [[cinese]].
*2015: '''Di che è mancanza questa mancanza, cuore, che ad un tratto ne sei pieno?''' Nato dopo una cena a base di polenta e osei degenerata, sul suo significato sono nate dispute all'interno del movimento stesso. Se ne discute a tavola in un loop infinito che permetterà la creazione di slogan almeno fino al 2401.
*2016: '''Tu sei un bene per me'''. Soprattutto se non chiedi fattura e vieni a lavorare gratis al meeting.
*2017: '''Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo'''. Rivisitazione della parabola dei talenti in chiave ciellina. La kermesse è incentrata su come evadere le tasse di successione.
*2018: '''Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l'uomo felice'''. Abile perifrasi perché chiamarlo "Sesso, soldi e potere" in effetti suonava male.
*2019: '''Nacque il tuo nome da ciò che fissavi'''. Apparentemente non ha alcun senso questo titolo tratto da un verso (poetico) del giovane Karol Wojtyla, dedicato alla Veronica<ref>Una sua vecchia fiamma.</ref>, ma in realtà è proprio così.
*2020: '''Privi di meraviglia, restiamo sordi al sublime'''. Nato come slogan per una ditta di apparecchi acustici appartenente alla Compagnia delle Opere (e poi chiusa per bancarotta fraudolenta), nella sua astrusità è stato poi riconosciuto adatto come titolo del meeting.
 
== Collegamenti esterni ==
Line 105 ⟶ 111:
[[Categoria:Politica]]
[[Categoria:Religione]]
[[Categoria:Emilia-Romagna[[Rimini]]
[[Categoria:Massoneria]]
[[Categoria:Fanatici religiosi]]