Medium (serie TV): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
{{Cit2|Dai tesoro, non è niente, dormi per ora.|Il marito ogni volta che Allison si sveglia durante la notte preannunciando un omicidio|}}
 
Allison DuBois è una psicopatica nazista nata intorno agli anni 40 da una relazione tra Hitler e un pro-zio del Polpo Paul.
 
Non trovando lavoro partecipa a'''Medium''' che è una delle poche serie televisive americane che può far concorrenza alla [[Signora in Giallo]] o ad [[Alias]] quanto a sfiga. Infatti La protagonista, Allison DuBois, una casalingacartomante dai denti storti, ha delle visioni da quand'era piccina e: regolarmente si tratta di omicidi, omicidi ed ancora omicidi. Lei credendo che le visioni siano un potere sovrannaturale si esalta (non sapendo che in realtà si tratta di un tumore al cervello) collabora con la polizia nella risoluazione dei casi,ma il 99% delle volte combina più danno che altro.
 
== La frase tipica ==
 
La frase tipica di Medium è: "Cara, chi muore oggi?"; frase pronunciata dal povero prete del disgraziato paesino sperduto dove tutti ammazzano tutti e regna l anarchia. Esse poi lo riferisce al più ricco del paese, il becchino.
La frase tipica di Medium è: "Tesoro, che giorno è oggi?". La protagonista lo dice sempre dopo essersi svegliata nel cuore della notte dopo un sogno premonitore che le ha confuso le idee. Nonostante sia normale per tutte le persone non ricordare ogni tanto quante ne abbiamo, e nonostante Allison lo chieda praticamente tutte le notti, il marito ogni volta le chiede il perché, per poi dimostrarsi scettico nei confronti della premonizione.
 
== Caratteristiche della serie ==
0

contributi