Medievil 2: differenze tra le versioni

Riga 9:
 
== Trama ==
Medievil 2 riprende [[Forse|esattamente]] da dove era terminato il primo episodio. Zarok, tramutato per l'occasione in un mostro mutatocornuto, viene uccisopesantemente ''ownato'' da '''Dan''' e [[Rispetto|gettato nel cassonetto dell'immondizia più vicino]]; dopodiché, tutti i [[morti]] risvegliati tornano nelle loro fosse, ecompreso danil torneràtristemente a riposare innoto eternoprotagonista.
 
500 anni dopo,Palethorn usò il libro degli incantesimi di Zarok e scatenò il caos a Londra. L'incantesimo resuscitò i morti in tutta la città, inclusi gli scheletri di dinosauri ospitati nel museo. Poiché mancavano alcune pagine del libro degli incantesimi, Palethorn fu trasformato in un demone dalla pelle rossa con orecchie allungate come effetto collaterale.
500 anni dopo Dan viene mostrato nella sua nuova collocazione: lo scantinato del Museo di [[Londra]]. Purtroppo, un fan di Zarok dal nome impronunciabile decide di emulare le gesta del suo eroe, purtroppo per lui l'incantesimo non gli riesce troppo bene e dopo essersi trasformato in un orribile bitorzolo rosso semina il panico tra le genti riportando in vita tutte le cose morte presenti in città, tra cui: gli immancabili cadaveri, dei dinosauri, il [[pene]] di [[Angelo Bagnasco]] e ovviamente il buon Daniel Fortesque, dando luogo a un'avventura assolutamente [[Relativismo|innovativa]].
 
== Gameplay ==