Medievil: differenze tra le versioni

Riga 105:
'''Regina delle formiche:''' una enorme formica xenomorfa che si trova nella tana delle formiche. E' un boss abbastanza difficile, a meno che tu non abbia un insetticida. E pensare che in questo posto Dan è andato solo a cercare dei fottuti folletti. Mannaggia a loro...
 
'''Demoniette:''' due sorelle demoni che giocano a scacchi e briscola nel tempo libero. Sono molto forti per il fatto che non si riescano a prendere neanche con una cazzo di freccia, perchè Sir Dan, daper bravoqualche mongolo chestrano èmotivo, in questa boss fight avrà il mirino smminchiato. Durante la boss fight faranno ribaltare la piattaforma e alla fine, invocheranno una tempesta di merda.
 
'''Il Drago:''' Solo il nome già mette paura ma state tranquilli, è solo un povero coglione con il muso schiacciato e la voce da sfigato. C'è da dire però che è più forte del Demone di Vetro e dei Lupi di pietra, quindi attenzione. Dopo che gli avremo tirato abbastanza rocce in testa si arrenderà, donandoci l'armatura del drago, che permetterà a Daniel di sputare fuoco. E' un pò codardo ma bisogna capirlo, è praticamente l'ultimo Drago rimasto a Gallipoli dopo la tragica caccia agli ippopotami della Normandia.
 
'''Capitan Jack Sparrow:''' uno scheletro gigante a capo del Canotto Volante con un notevole accento veneto. Appena è a conoscenza dell'arrivo di Dan tira una manciata di bestemmioni perché interrotto mentre stava giocando a briscola con un ufficiale. Se la scorsa volta nella boss fight delle demoniette era il mirino ad essere smonco, qua è la fisica dei cannoni ad esserlo, visto che sparano lenti come il carro della merda a mezzanotte; rendendo il Mona il nuovo Agente Smith e un nemico abbastanza difficile da battere, se contiamo il fatto che ci saranno anche gli scheletri che romperanno il cazzo più loro che il Capitano.
 
'''Fazgul:'''sono i soldati di Zarok che combatterono nella battaglia di Gallipoli. Essendo immortali, Dan non potrà sconfiggerli, ma potrà sempre aiutare i soldati invocati dal suo calice di Tavernello, che curerà utilizzando della kriptonite. Sono anche i responsabili della morte di Sir Dan 100 anni prima.
 
'''Lord Catorcio:''' Fu il soldato migliore di Zarok in battaglia, che venne ucciso dal famoso cacciatore di dugonghi, Tim l'Astuto. In groppa al suo cavallo di gomma, attacherà Dan con una catena, che oltre a mancare il nostro Cavaliere il 90% delle volte, diventa un cavo di corrente elettrica. Una volta ucciso, lo stregone Raperonzolo scenderà dal balcone per affrontare Sir Dan.
 
'''Zarok:'''il nostro stregone di borgo scenderà dal balcone trasformandosi in uno pseudo-drago per affontare Sir Daniel Fortesque, che ora ha finalmente l'opportunità di sconfiggere Zarok una volta per tutte, dopo aver attraversato cimiteri, scampagnate, un villaggio di rincoglioniti, lagune, un castello in rovina e adirittura un vascello pirata. Questa battaglia è la più difficile del gioco, per via della velocità pazzurda di Zarok per attaccarci e il danno elevato che infligge ad ogni attacco (80-100 ad attacco). Dopo aver sconfitto il negromante in forma draconica, ritornerà in forma originale, causando un terremoto all'interno dell'arena, per poi essere schiacciato da un masso. Sir Dan riesce a scappare dalla fortezza buttandosi giù dalla montagna, per poi essere acchiappato da un condor svervegese. Intanto gli abitanti guariscono dal decifit inflitto da Zarok e Sir Dan torna alla sua cripta, per poi morire da vero eroe. Nell'aldilà viene accolto dal gruppo di ubriaconi del salone degli Eroi, che gli dedicano un posto e anche una statua nell'eroica e abbondante cantina di vino.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo