Medievil: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 99:
'''Il Demone di Vetro:''' demone tirato fuori dai tuoi peggiori incubi che si trova nel santuario del cimitero. Sebbene sia fatto interamente di vetro dalla qualità uguale a quella delle bottiglie di birra, è piu difficile da scalfire del fottuto diamante. L'unico punto che si riesce a frantumare è il suo cuore, da dove sborra schizzi di vetro e raggi laser.
 
'''Guardiani del Cimitero:''' due lupi di pietra situati alla fine del cancello del Cimitero di Gallipoli. Usano tecniche ninja per confondere Dan e darglimorderlo morsicatedi gratiscontinuo, ma sono facili da sconfiggere. I peggiori nemici degli zombie.
'''Re Zucca:''' testicolo gigante dalle dimensioni di una palla da demolizioni che si trova alla fine dell'orto di zio Tommaso. Questo boss è probabilmente il più facile del gioco originale, per il fatto che agita solo la sua testa e vomita qualche pallone da basket, mentre nel remake per PSP è un vero e proprio dito nel culo. Dopo averlo sconfitto, tornando dalla strega delle zucche, Sir Dan ottiene una gemma dell'infinito.
'''Regina delle formiche:''' una enorme formica xenomorfa che si trova nella tana delle formiche. E' un boss abbastanza difficile, a meno che tu non abbia un insetticida. E pensare che in questo posto Dan è andato solo a cercare dei fottuti folletti. Mannaggia a loro...
 
== Curiosità ==
Utente anonimo