Medievil: differenze tra le versioni

(correggo Categoria)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 99:
'''Il Demone di Vetro: se''' demone mutaforma che si trova nel santuario del cimitero. Sebbene sia fatto interamente di vetro dalla qualità uguale a quella delle bottiglie di birra, è piu difficile da scalfire del cazzo di Rocco Siffredi. L'unico punto che si riesce a frantumare è il suo cuore, da dove sborra schizzi di vetro e raggi laser.
 
'''Guardiani del Cimitero:''' due lupi di pietra situati alla fine del cancello del Cimitero di Gallipoli. Usano tecniche ninja alla Naruto per confondere Dan, ma prendonodiventano ilsubito doppio dei danni rispetto a un nemico normaleprevedibili. Originariamente erano gli animali domestici di The Rock, il quale, li scambiò con il custode del cimitero per due goleador e un ruolo in un altro film ambientato in una giungla.
 
'''Re Zucca:''' testicolo gigante dalle dimensioni di una palla da demolizioni che si trova alla fine dell'orto di Nonno Nanni. il Questo boss è probabilmente il più facile del gioco originale, per il fatto che agita solo la sua testa e vomita qualche pallone da basket, mentre nel remake per PSP è un vero e proprio dito nel culo. Dopo averlo sconfitto, tornando dalla strega delle zucche, Sir Dan ottiene una gemma dell'infinito.
 
'''Regina delle formiche:''' formica xenomorfa affetta da gigantismo che si trova nella tana delle formiche (guardacaso). E' un boss abbastanza difficile, a meno che tu non abbia un insetticida. Mortacci a quei folletti laziali…
 
'''Demoniette:''' due demoni che giocano a scacchi nel tempo libero, incazzati con Dan perché ha interrotto la loro partita. SonoÈ una battaglia molto fortidifficile, soprattutto per il fatto che non si riescano a prendere neanche con una cazzo di freccia, grazie all’accuratissima mira di Sir Dan. Durante la boss fight faranno ribaltare la piattaforma e alla fine, evocheranno una violenta tempesta di merda, dalla quale cadrà improvvisamente anche [[Gianni Morandi]].
 
'''Il Drago:''' Non fatevi ingannare dal nome, è solo un povero coglione con il muso schiacciato e la voce da sfigato. Dopo che gli si avrannoavrà tiratetirato abbastanza rocce in testa si arrenderà, donandoci l'armatura del drago, che permetterà a Daniel di sputare fuoco.
 
'''Capitan Jack “Mona” Sparrow:''' uno scheletro gigante a capo del Canotto Volante con un notevole accento veneto. Appena è a conoscenza dell'arrivo di Dan tira una manciata di bestemmioni perché interrotto mentre stava giocando a briscola con un ufficiale. Se la scorsa volta nella boss fight delle demoniette era il mirino ad essere smonco, qua è la fisica dei cannoni ad esserlo, visto che sparano lenti come il carro della merda a mezzanotte; rendendo il Mona agile ai proiettili quanto l’Agente Smith e un nemico abbastanza difficile da battere, se contiamo il fatto che ci saranno anche gli scheletri che romperanno il cazzo più loro che il Capitano.