Medico: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
* '''[[Gastroenterologo]]''' - "mi dispiace signore, cosa ci possiamo fare noi per un ruttino". Classica frase detta ad uno di 980.000.000 di [[pazienti]] che soffrono di: laringite, faringite, otite, muco, nodo in gola, dolore retrosternale, ipersalivazione, difficoltà di deglutizione etc etc per colpa del reflusso.
* '''[[Anestesista rianimatore]]''' - infermiere travestito da medico, parla per sigle in modo da essere certo che, in caso il suo paziente dovesse essere trasferito ad uno specialista, non vi siano più speranze per il malcapitato.
* '''[[Nefrologo]]''' - Anche chiamato Necrologo dai più, è il medico che controlla la funzionalità dei vostri reni e degusta le urine tramite flûte di cristallo nel tentativo di disgustarvi e definire quale malattia immaginaria vi abbia colpito.
* '''[[Ortopedico]]''' - meccanico con licenza di uccidere, da quando l'anestesia è diventata routine, il suo lavoro è diventato molto più noioso.
* '''Guardia medica''' - Non sa cos'abbia il [[paziente]], non ha tempo per scoprirlo, ma nel dubbio gli farà un'ecocardiografia anche se si presenta con l'orchite, ma soprattutto non si sa bene chi cazzo sia, che professione stia esercitando e in quale struttura [[cesso|adibita]] egli si trovi, interrogativi che da sempre tormentano l'uomo fin dalla notte dei tempi. Gira sempre con una ristampa dell'atlante medico Treccani del 1932 impolverato, strumento che nel corso dell'evoluzione convergente di tale specie ha fatto si che essa rispondesse alle domande dei propri pazienti con sopraffini meccanismi di difesa quali inscenare la propria morte, l'emettere forti livelli di radiazioni gamma dai pori della pelle, procurarsi ischemie transitorie con la forza del pensiero o masticare capsule come fossero [[tic tac]] tutte in una volta.
* '''Guardia medica''' - braccia rubate all'agricoltura. Non sa cos'abbia il [[paziente]], non ha tempo per scoprirlo, ma nel dubbio gli farà un'ecocardiografia anche se si presenta con l'orchite.
* '''[[Neurologo]]''' - psicolabile sotto continua sedazione.
* '''Reumatologo''' - spacciatore di droghe leggere (cortisone) e pesanti (immunosoppressori).
Riga 44:
* '''Endoscopista''': Di solito individuo con perversioni feticiste, spesso omosessuale, tende ad infilare Dildos di grosse dimensioni chiamati Sonde nei vostri orifizi
* '''[[Radiologo]]''' - [[Fotografo]] con la laurea in medicina. Non cura i [[pazienti]], li guarda.
* '''[[Chirurgo]]''' - É il torturatore d'élite all'interno di una struttura ospedaliera, solitamente una figura a metà tra l'essere umano, Leather Face e un Pacciani nel fiore degli anni. Dote fondamentale per ricalcare tale ruolo è il non saper parlare l'italiano, mezzo attraverso il quale ogni loro parola sembra incredibilmente un'imprecazione condita da feroci sillogismi come se fosse antani anche per via della mascherina posta sulle loro fauci. Solitamente è anche la figura più fastidiosa reperibile all'interno di un reparto in quanto affetta da deliri d'onnipotenza, tant'è che non è insolito vedere branchi di chirurghi intenti nel moltiplicare mele cotte all'interno delle mense ospedaliere o nel creare ferociinverecondi ibridi attraverso l'uso di graffette a partire da piccioni e operatori sanitari.
 
== Dal Dottore ==
Utente anonimo