Medal of Honor (2010): differenze tra le versioni

correggo Categoria
Nessun oggetto della modifica
(correggo Categoria)
 
(9 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 13:
 
== Trama ==
{{trama2|Rabbit muore nel finale del gioco}}
Sapendo solo che il nostro nome è '''Rabbit'''<ref>e aver superato la delusione iniziale</ref>, ci ritroviamo su una delle due jeep che zizagano allegramente in un paesino crollante dell'[[Afghanistan]], dove come al solito [[Al-Qaida]] si è fatto rodere il culo. Mentre tentiamo di alleviare la tensione alzando la radio con [[Gigi D'Alessio]], riceviamo immediatamente il primo cazziatone da '''Voodoo''', un barbuto componente di '''Nettuno''', l'ennesima unità speciale dell'[[Stati Uniti d'America|esercito americano]]<ref>proveniente da un'altro pianeta</ref> inviata a cazzeggiare sotto i bombardamenti. Il convoglio<ref>composto addirittura da due jeep semidistrutte, il massimo per un unità d'elite</ref> si ferma accanto ad un gruppetto di talebani armati fino alle orecchie, per chiedere indicazioni per la [[Salerno-Reggio Calabria]]. Sapendo che non correranno rischi, e molto più fiduciosi di prima, i Nettuno ripartiranno tranquillamente. Come ovvio che fosse dopo poco verranno mitragliati da una caterva di ceceni poco amichevoli.
 
Line 22 ⟶ 21:
Ritorniamo quindi da Deuce e Dusty, che si sono sdraiati a prendere i sole sopra le vette di Shah-i-Kot. Deuce nota un piccolo puntino semovente sulla montagna accanto e colto da improvvisi istinti omicidi decide di farlo fuori. Prendendo il suo '''Barrett''' e aiutato da Dusty che decide di fargli da avvistatore, il nostro Deuce inizierà a far saltare la testa a chiunque sia provvisto di pollice opponibile nel raggio di due, tre chilometri. Proprio mentre Deuce, a fine operazione, sta per spalmare un po' di crema solare a Dusty, vengono contattati da Nettuno. I quattro sono ancora una volta nella merda, e hanno bisogno dei nostri due supereroi per tirarsene fuori. I due quindi riprendono ancora una volta l'[[Pene|attrezzo del mestiere]] e si piazzano sul ciglio della montagna, intenti a parargli il [[Culo|culo]]. Quando saranno fuori dal loro raggio di tiro torneranno a poltrire e a guardarsi un po' di ''Football americano'' in vetta alla montagna, in attesa del prossimo capitolo del videogioco.
 
A questo punto, Rabbit, assieme a Voodoo, Preacher e Mother, è costretto a correre con {{s|<del>il pisell}}</del> la coda tra le gambe, sciando tra le pareti della montagna. Una volta giunto l'elicottero di estrazione, quei deficienti di Preacher e Voodoo rimangono indietro, mentre prendono il té con i talebani. Mother urla ai due che tornerà a prenderli, anche se [[Cazzata|non ne ha la minima intenzione]].[[File:Patterson Medal of Honor.jpg|left|thumb|350px|Patterson urla i suoi il numero assurdo di nemici contro al quale sono andati a parare.]]
 
Costretto da quel buon samaritano di Rabbit, i due tornano da Voodoo e Preacher, che sono intenti in una poco amichevole chiacchierata coi nemici (a base di mazzate). Dopo essere volato a faccia avanti giù dall'elicottero abbattuto, aver rimediato una carrellata di piombo, Rabbit è costretto da Mother a lanciarsi giù dalla montagna quando scoprono che i talebani sono davvero troppi<ref>perché per quanto potrebbe sembrare, Mother e Rabbit si rendono conto di non essere dei in miniatura</ref>. Rabbit, dopo aver maledetto Mother, si lancia di culo dal pendio, sperando che [[Dio]] lo salvi.
Line 62 ⟶ 61:
La modalità [[Multiplayer]] è la disabitata opzione di gioco adottata dai piccoli nabbi che si sono rotti (giustamente) i coglioni di essere ammazzati ogni due secondi dai [[Nerd]] presenti in [[Call of Duty]]. La modalità risultò fiorente per i primi giorni, quando allegri giocatori amavano spararsi tra i campi di margherite, ma all'arrivo dei Nerd, che avevano voglia di rompere i coglioni, tutti i nabbi sparirono da MoH, lasciando soli i poveri giocatori esperti, che preferirono tornare a giocare a Call of Duty da bravi Nerd.
 
* '''Deatmatch a squadre''': Immancabile modalità multiplayer che vede squadre da {{s|<del>1}}</del>, {{s|<del>2}}{{s|</del><del>, 3}}</del>, qualche giocatore spararsi fino al termine del tempo.
 
* '''Deatmatch senza squadre''': Apparte il fatto che se non ci sono le squadre non è un Deatmatch, sarà un'allegro tutti contro tutti, dove si salterà tra campi di fiorellini, mentre allegri cecchini si campereranno anche sotto terra per farvi saltare la testa.
Line 80 ⟶ 79:
* '''M249 SAW''': Dal peso di 249 chili è denominata ''Arma automatica di squadra'' perché serve una squadra intera per tenerla in piedi. Maciullerà un talebano in 0,3 secondi (più IVA) e consumerà un totale di 1.482.248.471 colpi in tre minuti.
 
* '''SVD Dragunov''': Classico fucile di {{s|<del>S}}</del>precisione utilizzabile sia in campagna che in multi.
 
* '''Barrett M82''': Disponibile {{s|<del>solo nel negozio sotto casa tua}}</del> nella campagna da Deuce, dotato di mirino dallo zoom biblico, è in grado di staccare la testa ad elefante a 2km di distanza.
 
* '''MP7A1''': Buono solo per dare la caccia ai topi, dovremo svuotare un caricatore per eliminare UN nemico.
Line 100 ⟶ 99:
* Sparare a colpo singolo non serve a un cazzo.
* Seppur tutti lo prendano per il culo, Rabbit non è un coniglio.
* Rabbit {{s|<del>è}}</del> era un accanito fan di [[Gigi D'Alessio]].
* Per Dusty e Deuce, sparare un colpo nell'occhio ad un criceto, ad oltre due chilometri, è una passeggiata.
* Dusty ha la voce da finocchio.
Line 113 ⟶ 112:
 
==Note==
 
{{Legginote}}
<references/>
 
Line 128 ⟶ 127:
 
[[Categoria:Sparatutto]]
[[Categoria:Videogiochi che stanno alla realtà come Holly e Benji sta al calcio]]
 
[[pt:Medal of Honor (2010)]]
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 492

contributi