Maurizio Costanzo: differenze tra le versioni

Riga 14:
*[[Francesco De Gregori]] ha scritto per lui ''"L'uomo cannone"''.
*Nato tra i primi decenni del 1200 si dice si sia mantenuto in vita dopo essersi chiuso all'interno di un ovetto [[Kinder]], ciò è causa della sua forma toffa e leggermente schiacciata ai poli. Durante la sua evoluzione subisce molte modifiche come quella di perdere il guscio e acquisisce il suo folto pelo appena sotto il naso, molto utile per impaurire la gente che sta sotto il palco di [[Maurizio Costanzo Show]].
*Secondo Piero Angela, è l'anello di congiunzione tra l'uomo e Giampiero GalezziGaleazzi.
* Maurizio Costanzo è l'unico cetaceo sulla [[Terra]] e su qualsiasi fetta di [[formaggio]] conosciuta a cui è scomparso il collo. Questa sua particolarità, da cui è nato il suo soprannome (vedi sopra) lo fa assomigliare a un [[tricheco|tricheco pluribaffuto obeso]] come quelli che si possono ammirare negli zoo della [[Norrenia]].
* Nell'Ellade odierna, "BAFFO" è l'appellativo usato per denominare simpaticamente il CANNONE (ivi incluso i vari di [[Navarone]]).Durante il simpatico decennio "da bere" (anni'39-45) era in voga la famosa "camicia coi baffi", nient'altro che uno smercio occultatamente tessile della nota cannabis, cannatris, trichechi&zichicchi.
Utente anonimo