Maurizio Costanzo: differenze tra le versioni

Riga 13:
==Curiosità==
* Maurizio Costanzo è l'unico cetaceo sulla [[Terra]] e su qualsiasi fetta di [[formaggio]] conosciuta a cui è scomparso il collo. Questa sua particolarità, da cui è nato il suo soprannome (vedi sopra) lo fa assomigliare a un [[tricheco pluribaffuto obeso]] come quelli che si possono ammirare negli zoo della [[Svervegia]]. Comunque si pensa che la scomparsa del medesimo sia dovuta a [[Chuck Norris]].
* Nell'Ellade odierna, "BAFFO" è l'appellativo usato per denominare simpaticamente il CANNONE (ivi incluso i vari di [[Navarone]]).Durante il simpatico decennio "da bere"(anni'39-45) era in voga la famosa "camicia coi baffi", nient'altro che uno smercio occultatamente tessile della nota cannabis, cannatris, trichechi&zichicchi.
 
* Essendo un esemplare unico, è considerato come un esemplare [[in via di estinzione]] dal [[WWF]] e quindi va abbattuto a vista.
* Ha partecipato allo sterminio delle foche bianche, tra cui la piccola bianca sibert. Era lo scout che, senza bisogno di particolari travestimenti,penetrava nel branco Phocidae (gray, 1821-amico di famiglia),confondendosi tra i suoi simili per poi squartare ferocemente tramite i suoi baffi aguzzi. Si pensa che il tricheco (Odobenus Rosmarus var.Costanzus), sia il diretto discendente (o discenbaffo) del noto Maurizio a seguito delle scappatelle di questi con la succitata [[piccola bianca sibert]], proprio prima di "infilarla" con i poderosi baffoni irsuti:.
* Non sappiamo ancora bene se sia il marito di [[Maria de Filippi]] o sua moglie.
Piazzando a sua insaputa delle telecamere nascoste nella sua villosa villa, è emerso che il noto presentatore trascorre le sue giornate a pettinare i capelli della sua gatta Betty trovata in un marsupio il giorno prima del momento che l'avesse trovata ieri di sera perché la mattina era a fare una cosa che la telecamera non è riuscita a seguire visto che stava in casa e lui era uscito di casa fuori quindi sono snote le sue abitudini fuori dalla casa in cui egli abbia vive le sue giornate di sera.
Utente anonimo