Matteo Salvini: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(48 versioni intermedie di 33 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Torta compleanno ruspa.jpg|miniatura|Tanti auguri Matteo!]]
{{citazione|Che se ne tornino a casa loro!|Matteo Salvini sullo sbarco in normandia}}
 
 
'''Matteo Salvini con la RUSSPA''' o meglio assntiruspa ce equivale a un goku di 2827 livello(reparto insaccati mlml dell'[[EssecortaEsselunga]] di Rho, [[9 marzo]] [[1973|1747.000.000.000.000.000.000]]) è un ''influencer'' italiano, volto nuovo della [[Lega Nord|Lega Nerd]], noto per le foto e i video con cui predica il verbo ai suoi ''followers''. Con il suo [[orecchino|orericchione]], le sue felpe con la sua amante Mattarella sgargianti e le sue idee illuminanti in fatto di [[immigrazione]] ha saputo sverginaresvecchiare l'immagginazioneimmagine del partito,il partito pd(porco dio no partito Democratico)senza però perdere di vista l'obiettivo per il quale il popolo padano lotta da sempre: <del>i rimborsi spese</del> l'[[secessionismo padano|parmisano resanoindipendenza]]!SHINZOUU SASAGEYOOO,Ha SHINZOUdichiarato SASAGEYO,che Eadora TUmangiare COME[[Bambino|Bambini]] TIa CHIAMIcolazione, CADETTO?ma MATTIAdi FILIERI?non CHEdigerire NOMEquelli DIprovenienti MELMA🐓dall'Africa. ramonIn Barbiesintesi, lesgoMatteo barbie,Salvini imnon aè babrbialtro girl,che inun aculo barbiparlante wuuurdsenza contegno.
{{wikipedia}}
 
== Biografia ==
 
=== Infanzia e istruzione, no perchè è orfano ===
[[File:Matteo Salvini 2.jpg|thumb|300px|'''<small>[[Mike Buongiorno|Mike]]:</small>''' ''"Adesso Matteo, prima di girare la ruota, scegli per favore una busta: la uno, la due o la tre?"''<br><small>Salvini:</small> ''"Senza dubbio la cinque!"'']]
Nato da genitori jonny sins e michela mauro che in seguito si sono scappellatiappellati all'incapacità di intendere e volere, un aborto come Matteo zampiniSalvini cresce circondato da [[rom]] che tentano di rubargli il motorino e da [[islamici]] che vogliono costringerlo a togliere i crocifissi dai muri. Queste circostanze, oltre a fargli girare le balle come neanche i tornelli del [[stadio Giuseppe Meazza|Meazza]], lo spingono dapprima a difendersi a suon di badilate e successivamente a entrare nella Lega Nord, dove riceve preziosi insegnamenti politici... e soprattutto [[badile|badili]] più grossi.
 
A tredici anni Salvini si iscrive al [[liceo classico]] Manzoni, nonostante il profondo disgusto che prova nei confronti dell'[[Alessandro Manzoni|omonimo scrittore]], reo di essere andato a sciacquare i panni nell'[[Arno]] con tutti i bei fiumi limpidi che ci sono in [[Padania]]!<br />L'esperienza scolastica è proficua: Salvini termina gli studi in soli quindici anni, cucendosi addosso una fama da [[intellettuale]] che non lo abbandonerà più.
A quindici anni partecipa al programma "Doppio Slalom" dove la sua testa venne usata come palla da bowling e si portò via un braccio del [[Mike Bongiorno|conduttore]].
<br />A vent'anni partecipa al programma ''Il pranzo è servito'' di [[Davide Mengacci]], nel ruolo dello [[zampone]] in umido portato in tavola a fine puntata.
 
=== Attività politica ===
{{NonNotizieLink|Matteo Salvini vince il Festival di Pontida 2009|data1=7 luglio 2009|Matteo Salvini aggredito a Bologna, studenti colpiscono la sua auto con i propri corpi|data2=8 novembre 2014||}}Eletto consigliere comunale di [[Milano]] grazie alle pesanti [[raccomandazioni]] dell'ex [[compagno di banco]] [[Alberto da Giussano]], Salvini si rende autore di alcune proposte innovative, quali la cessione gratuita della [[Sicilia]] alla [[Tunisia]] e l'introduzione forzata della [[polenta]] taragna nelle mense delle scuole elementari lombarde.<br />Nel [[1992]] i vertici del Carroccio gli affidano il delicato compito di farsi smutandare in pubblico da [[Luca Zaia]], al fine di permettere a quest'ultimo di fare colpo sulle ragazze. Da lì in poi la sua ascesa politica è fulminante:
*autore dei testi di [[Borghezio]] nel [[1993]];
*personal stylist di [[Calderoli]] nel [[1994]];
Line 76 ⟶ 79:
}}
 
La [[Lega Nord|Lega]] partecipa alle elezioni politiche del 2018 alleata con Fratelli d'Italia e [[Forza Italia]]. Alla fine lega risulta essere il terzo partito più votato d'italia e a questo punto (visto che nessun partito aveva la maggioranza) accadde un fatto che rientra nella top 10 anime betrayals: Salveene tradisce la coalizione alleandosi con il suo amante segreto Giggino. Così i due amanti mettono al governo il burattino [[Giuseppe Conte|Conte]] per spostare l'attenzione dei media su di lui ma falliscono, visto che la loro relazione era ormai su tutte le prime pagine dei giornali di gossip. Nasce così la ship salvimaio e su Wattpad si riempie di fanfiction con loro due.
[[File:Salvini giovane e di maio.jpg|miniatura|I due amanti |link=Special:FilePath/Salvini_giovane_e_di_maio.jpg]]
La [[Lega Nord|Lega]] partecipa alle elezioni politiche del 2018 alleata con Fratelli d'Italia e [[Forza Italia]]. Alla fine lega risulta essere il terzo partito più votato d'italia e a questo punto (visto che nessun partito aveva la maggioranza) accadde un fatto che rientra nella top 10 anime betrayals: Salveene tradisce la coalizione alleandosi con il suo amante segreto Giggino. Così i due amanti mettono al governo il burattino Conte per spostare l'attenzione dei media su di lui ma falliscono, visto che la loro relazione era ormai su tutte le prime pagine dei giornali di gossip. Nasce così la ship salvimaio e su Wattpad si riempie di fanfiction con loro due.
 
Nei mesi successivi del governo salvimaio succedono tante cose, tra sequestri di persone, denuncie e dirette facebook. nell'estate 2019 insorgono varie problematiche e liti tra di maio e salvini finchè un bel giorno di Agosto, Salvini, decide di fare uno skerzo epiko finito male al governo e provare ad instaurare una dittatura, per vendicarsi di [[Luigi Di Maio|Giggino]] che ha mangiato l'ultimo tramezzino bacon e pollo del lidl rimasto in casa.Quindi presenta una nozione di sfiducia al governo. Conte si indigna e si scopre che pinocchio è diventato un bambino vero. Salvini viene roastato malissimo in pubblica piazza da Giuseppi e quindi ritira la nozione dicendo che tutto questo era solo uno skerzo epiko ma conte non sente cazzi e lo scomunica, dando vita al Governo Conte II la Vendetta. Lo skerzo epiko finito male alla fine è finito malissimo, e salvini si ritrova con ancora meno potere.
 
[[File:Gigino ti prego sono cambiato torna da me.jpg|thumb|left|Salvini che telefona in lacrime al suo amato ex Gigino[[Luigi Di Maio|Giggino]]]]
Dopo la scomunica Salveene viene lasciato da Di Maio e viene abbandonato in mezzo alla strada. Sin da allora è in uno stato di depressione costante e scrive ogni giorno al suo amato che è cambiato e che vuole tornare ai bei vecchi tempi.
 
Durante la quarantena si è dedicato alle dirette instagram dove si può percepire la sua depressione costante. da queeste dirette sono state tirate fuori delle perle come il celeberrimo commento di Diablo "salvini ma pippi cocaina?" o la una reazione di Salvini ad un commento "eeeeeeeeehhhh...oh mamma mia".
 
=== Vita privata ===
 
[[Cattolico]] osservante, con un rosario sempre in tasca e pronto all'uso, Matteo Salvini ha tre mogli, otto amanti e diciotto figli, che ha chiamato: Ruud, Marco, Arrigo, Franco, Paolo, Cesare, José, Andrij, Gianni, Billy, Zvonimir, Alberigo, Sebastiano, Daniele, Pippo, Clarence, Demetrio e Ricardo.<br />Matteo Salvini, per chi non lo sapesse, è [[milan]]ista.<br />Franco, Gianni, Alberigo, Pippo e Demetrio in realtà sono femmine, ma che ci volete fare, la passione è passione.
 
A chi gli fa notare che la [[poligamia]] è uno dei tratti distintivi dell'[[Islam]], Salvini risponde con sdegno che non ci possono essere dubbi sui suoi sentimenti antislamisti. E poi lui non è mica circonciso!
Line 111 ⟶ 114:
*Nel [[1990]] ha fatto lo stesso con la Lega.
*Nella prossima legislatura da lui presieduta, proporrà l'istituzione di una squadra antiterronismo.
* I suoi nemici sono George $ØrØ$, i negri, la comunità LGBTQ+, il PD, i buonisti, Macron, la Merkel, l'Europa, Saviano, la Boldrini, la sinistra, Juncker, i comunisti, gli scafisti, Giuseppe Conte, le banche, Draghi, Gad Lerner, Gino Strada, la Fornero, Renzi, la Boschi, la CGIL, il Papa, la Repubblica, Fazio, i terroni, gli interisti, il Sacro Cuore di Maria, Tina Cipollari, Valentina Nappi, l'Italia, tua madre e [[tu|te]], [[Vladimir Luxuria]], Ciampolillo, gli sfigati, Roberto Speranza, Maurizio Costanzo, Andrea Crisanti, Greta Thunberg, Rondinini, Baldassarre, la Palestina e BaldassarreJeeg Robot.
*Nel 2019 nel suo ruolo di Ministro dell'Interno ( su questo aspetto ci sono ancora studi accademici di meccanica quantistica per scoprire cosa ci azzecca Salvini con un Ministero) si presente a Corleone ( Pa) per la inaugurazione del nuovo Commissariato di P.S. In loco Mattiu ( così si fece chiamare per l'occasione) millantava discendenza corleonese chiedendo pertanto maggior sostegno elettorale dalla popolazione locale. Indi, il "Mattiu" indossava locale "coppola" e sigaro siciliano facendosi appellare "Salvino Salvini". Durante la cerimonia "Iddu" decantava le lodi alla "nordica" popolazione corleonese rispetto alla "sudica" popolazione africana . Battiti delle dita dei piedi dei pochi astanti durante il suo memorabile discorso. Sono stati registrati nel suo intervento: 1) 1.5 milioni di errori grammaticali, 2) 3.5 milioni di sputi, 3) 7 miliardi di errori storici. Tornò a Milano a torso di Mulo.
*Negli ultimi anni si è dimostrato più micidiale di qualunque macumba, sicché qualunque persona o situazione riceva un suo augurio o incoraggiamento finisce per fallire miseramente. A prova e conferma di ciò, basta scorrere il catalogo completo delle sue imprese consultando l'hashtag #salviniportasfiga
 
== Altri progetti ==
{{interprogetto}}
 
{{Latrina|giorno=01|mese=11|anno=2015|votifavorevoli=8|votitotali=9|argomento=politica}}
 
{{DEFAULTSORT:Salvini}}
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:ImmigratiPolitici italiani]]
[[Categoria:PoliticiMilano]]
[[Categoria:Persone a cui solo un idiota può credere]]
 
[[ja:マッテオ・サルヴィーニ]]
16

contributi