Matrimonio metallaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1300495 di 93.42.237.73 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
*'''Black Metal:''' altare composto da simboli satanici disposti a piacere e candele nere accese. Tutto in metallo nero e/o [[rosso]] scuro. Un fuoco rituale può essere allestito. Ospiti in face painting, vestiti di nero. Chiodo e anfibi obbligatori. Gli sposi hanno borchie lunghe mezzo metro ai polsi e alle giacche. Vietati simboli cristiani, privilegiati canti sacrileghi. L'unica luce disponibile è quella delle candele (e del fuoco, se presente).
:'''Versione 2:''' l'altare è composto da una fila di tombe ribaltate e dalla collezione di teschi degli Atroci. Il celebrante è un cadavere con la testa cucita al posto delle gonadi, vestito di nero e viola. Al matrimonio sono presenti Gli Atroci al gran completo.
:Tutti hanno borchie lunghe millemila metri e ad ogni partecipante al matrimonio viene regalata una mannaia per uccidere il primo essere vivente con più di una gamba e un canarino vivo come spuntino. Al centro della chiesa(una rovina gotica piena di simboli satanici e pentacoli) spicca il manifesto de "Vota anche tu il Sole con le [[borchie]]: per un'Italia piena di birra"
:Lo sposo ha la sua collezione di cadaveri al lato destro dell'altare e la sposa le foto dei cadaveri che ha mangiato nell'ultimo mese(circa millemila) face painting obbligatorio, anfibi, borchie da tre chili l'una, un gallone di birra da diciannotto litri e una cagna pronta da stuprare in caso di emergenza. Vietati nella maniera più assoluta simboli anche solo accennanti a Jesus e preferibili canti gregoriani satanici. La luce deriva da 666 pile di cadaveri brucianti e da candele nere poste sulle teste dell'altare. Chiodo facoltativo. La chiesa è adornata da drappi rossi e neri sui quali spicca Belzebù.
 
0

contributi