Matrimonio metallaro: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
*'''Power/Epic Metal:''' altare gigante composto da alberi e legno, con una cascata sullo sfondo. Al centro compare un druido, che emana luce propria ed illumina tutta la chiesa. Gli ospiti possono essere vestiti da cavalieri, da folletti, da angelo o qualsiasi altro personaggio. Gli sposi sono vestiti da principe epico e principessa figa il cui abbigliamento può variare da principessa casta (abito lungo elfico, bianco o blu con gioielli) a guerriera porcona (schinieri e microscopici pezzi di armatura che servono giusto a far arrapare l'orco di turno per decapitarlo meglio). Vietate le borchie ed il face painting, privilegiati spadoni o comunque armi mitologiche. Gli anfibi possono essere messi, ma sono da evitare le scarpe da ginnastica. Anche se nere.
 
*'''Glam Metal:''' L'altare è di gomma rosa appariscente decorato con tante ghirlande verdi fluorescenti. Gli ospiti sono tutti frocietti con vestiti attillati in lattice, in netta evidenza il pacco. Tutti portano i capelli lisci o cotonati, tranne gli sposi che appaiono con una capigliatura tipo "scossa da millemila kilowatt con tredici chili di lacca" e vestiti bianchi strappati in punti spudoratamente visibili. La sposa (ovvero lo sposo che si impersonifica nella donna) ha dei pantaloni in pelle tutti brillantinosi, e una magliettina molto fashion piena di strappi. in testa porta una corona di dildo.
*'''Glam Metal:''' L'altare è di gomma rosa appariscente decorato con tante ghirlande verdi fluorescenti.
Gli ospiti sono tutti frocietti con vestiti attillati in lattice, in netta evidenza il pacco. Tutti portano i capelli lisci o cotonati, tranne gli sposi che appaiono con una capigliatura tipo "scossa da millemila kilowatt con tredici chili di lacca" e vestiti bianchi strappati in punti spudoratamente visibili. La sposa (ovvero lo sposo che si impersonifica nella donna) ha dei pantaloni in pelle tutti brillantinosi, e una magliettina molto fashion piena di strappi. in testa porta una corona di dildo.
 
*'''Doom Metal:''' tutto l'altare è di pietra e ferro, immerso in una nebbia costante. La luce è diffusa e costante. Tutti gli ospiti, tristi, depressi e incazzati, con il face painting. Rigorosamente borchiati, lo sposo e la sposa. Con qualche chilo di esplosivo per un suicidio di massa. Anfibi obbligatori, così anche il chiodo. Consentiti abbigliamenti black e gothic, a volte anche heavy. Sconsigliatissimi glam e power.
Utente anonimo