Matrimonio metallaro: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
:Tutti hanno borchie lunghe millemila metri e a ogni partecipante al matrimonio viene regalata una mannaia, per uccidere il primo essere vivente con più di una gamba, e un canarino vivo come spuntino. Al centro della chiesa (una rovina gotica piena di simboli satanici e pentacoli) spicca il manifesto de "Vota anche tu il Sole con le borchie: per un'Italia piena di birra".
:Lo sposo ha la sua collezione di cadaveri al lato destro dell'altare e la sposa le foto dei cadaveri che ha mangiato nell'ultimo mese (circa millemila). Face painting obbligatorio, anfibi, borchie da tre chili l'una, un gallone di birra da diciannotto litri e una cagna pronta da stuprare in caso di emergenza. Vietati nella maniera più assoluta simboli anche solo accennanti a [[Gesù|Jesus]] e preferibili canti gregoriani satanici. La luce deriva da 666 pile di cadaveri brucianti e da candele nere poste sulle teste dell'altare. Chiodo facoltativo. La chiesa è adornata da drappi rossi e neri sui quali spicca Belzebù.
 
*'''Gothic Metal''': tempietto rigorosamente di pietra con ornamenti in metallo battuto. Face painting diverso dal black, tutti gli ospiti vestiti con poche borchie, anfibi e comunque completi assolutamente neri. Sposo con giacca lunga o con una maglia riportante disegni mistici, sposa con completi in pizzo nero. E un cinturino borchiato ai polsi. Vietati colori che non siano viola o nero, ben accette le croci o altri simboli religiosi. Luce che filtra dalle finestre ad arco acuto.
 
1 405

contributi