Matrimonio metallaro: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di FLAK-ZOSO
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di FLAK-ZOSO)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(5 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 14:
:Tutti hanno borchie lunghe millemila metri e a ogni partecipante al matrimonio viene regalata una mannaia, per uccidere il primo essere vivente con più di una gamba, e un canarino vivo come spuntino. Al centro della chiesa (una rovina gotica piena di simboli satanici e pentacoli) spicca il manifesto de "Vota anche tu il Sole con le borchie: per un'Italia piena di birra".
:Lo sposo ha la sua collezione di cadaveri al lato destro dell'altare e la sposa le foto dei cadaveri che ha mangiato nell'ultimo mese (circa millemila). Face painting obbligatorio, anfibi, borchie da tre chili l'una, un gallone di birra da diciannotto litri e una cagna pronta da stuprare in caso di emergenza. Vietati nella maniera più assoluta simboli anche solo accennanti a [[Gesù|Jesus]] e preferibili canti gregoriani satanici. La luce deriva da 666 pile di cadaveri brucianti e da candele nere poste sulle teste dell'altare. Chiodo facoltativo. La chiesa è adornata da drappi rossi e neri sui quali spicca Belzebù.
 
*'''Gothic Metal''': tempietto rigorosamente di pietra con ornamenti in metallo battuto. Face painting diverso dal black, tutti gli ospiti vestiti con poche borchie, anfibi e comunque completi assolutamente neri. Sposo con giacca lunga o con una maglia riportante disegni mistici, sposa con completi in pizzo nero. E un cinturino borchiato ai polsi. Vietati colori che non siano viola o nero, ben accette le croci o altri simboli religiosi. Luce che filtra dalle finestre ad arco acuto.
 
Line 72 ⟶ 71:
*'''Defender Metal''': gli ospiti devono catturare, prima del matrimonio, un'ingente quantità di truzzi ed [[emo]] da squartare e spargerne i corpi e le interiora sulla strada per il luogo delle nozze. Gli sposi giungono al santuario camminando sui cadaveri, lo sposo deve raccogliere un bouquet di braccia e occhi da offrire all'amata. All'entrata della coppia si intonano canti che non sono altro che bestemmie in lingue morte e/o sconosciute. Al posto delle fedi, gli sposi si incidono a vicenda un [[pentacolo]] sul petto. Il banchetto è composto dai resti dei disgraziati massacrati precedentemente e da [[birra]] mescolata al sangue degli stessi. In seguito, tutti gli ospiti si trasformano in demoni e se ne vanno allegramente a portare ulteriore morte presso [[truzzo|truzzi]] e [[emo]]. Gli sposi scopano fino alla morte sull'altare sotto lo sguardo benevolo di [[Cthulhu]]. Morte che arriverà per fame o sete, non per fatica e sfinimento. Perché il defender non si stanca di scopare. Mai.
 
*'''Prog Metal'''*: lo sposo giunge all'altare improvvisando un assolo di 27 minuti, reinterpretando un'opera sconosciuta di Frederik Chopin. Gli invitati ascoltano attentamente lo sposo cercando di individuare più tempi dispari possibili. Alcuni truzzi e alcuni emo passano nei pressi della chiesa: gli emo muoiono istantaneamente (poiché tagliarsi le vene sarebbe una lunga e atroce agonia anche per loro); i truzzi muoiono per emulazione - difatti i loro orecchi non percepiscono i 7/8. Successivamente, lo sposo si diverte a calcolare in base 5 il numero di cadaveri aggiungendo alle loro equazioni radicali multipli e [[logaritmi]]... poi calcola la diffrazione della luce proveniente dall'esterno che incide sulle carcasse dei truzzi e degli emo. Nel frattempo, la sposa ha imparato a suonare il basso come Greg Lake, e, in comune accordo con lo sposo, decide di passare il resto della vita esercitandosi 14 ore al giorno con il libro di Pastorius. Scopre di essere incinta dopo tre mesi (tempo necessario al feto del prog-metaller per imparare tutte le scale diatoniche).
 
*'''Folk Metal'''*: chi è in grado di reggersi in piedi cerca di portare gli sposi verso il bancone. Siccome la quantità di alcool nelle vene supera abbondantemente quella del sangue, capita spesso che i due sposi vengano sostituiti da qualcuno che li assomigli. Nei gruppi più tradizionalisti, dove il tasso alcolico è più alto, è sufficiente che siano di due sessi diversi, ma almeno della stessa specie. Gruppi ancora più tradizionalisti si accontentano che siano, o sembrino, due. A questo punto, l'oste celebra il matrimonio. Siccome è difficile suscitare reazioni durante un coma etilico, l'oste si limita a sollevare un barile e a urlare "Volete birra?" e a prendere nota del numero di "SÌ!!!!!!!!!!". Intanto, la birra scorrerà a fiumi, anche più di prima, mentre il celebrante prenderà nota di tutti quelli che hanno urlato "SÌII": costoro si risveglieranno sposati. Se si risveglieranno.
 
== Argomenti inerenti ==
7 543

contributi