Matita: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
* Molti conduttori falliti, nel tentativo di porre rimedio alla propria inettitudine, seguendo l'esempio di [[Homer Simpson]], hanno provato a migliorare le proprie capacità mentali infilandosi una matita nell'orecchio. Purtroppo ogni [[esperimento]] in tal senso non ha avuto conferme, ed anzi ha portato a spiacevoli effetti collaterali (cfr. [[Giovanni Muciaccia]] e [[Roberto Giacobbo]]); pertanto il caso sopra citato è rimasto un curioso ma irripetuto successo.
* Nel tentativo di emulare la moda femminile, gli stilisti della moda maschile hanno brevettato la matita da orecchio, un accessorio da porre tra il padiglione auricolare e la testa per conferire un aspetto da intellettuale. Purtroppo questo causa ogni giorno innumerevoli incidenti, in quanto gli inventori, una volta posta la matita sull'orecchio, se ne dimenticano sistematicamente e vagano disperati chiedendo matite in elemosina, attirando l'ira e/o le burle dei passanti.
 
== Mancanza di matite? ==
Ormai è risaputo il fatto che essendo in carenza di matite non bisogna andare in cartoleria ad aquistarne, ma basta andare all'Ikea (conosciuto anche come posto in cui si possono trovare mobili). Queste matite sono molto poco ingombranti, ma una temperata basta a farla polverizzare. Le matite dell'Ikea vengono molto comunemente usate per pulirsi le orecchie o, in caso di calo di coscienza, conficcarle nel culo alla persona che ti sta più vicina.
 
== Album di famiglia ==
Utente anonimo