Massaggio prostatico: differenze tra le versioni

Riga 16:
[[File:BrutalDildo.jpg|thumb|right|180px|Il formidabile apparecchio inventato dal Dott. Haacap E. Katz per la mungitura della prostata.]]
 
stessa grandezza, forma e consistenza del pene umano. Dopo anni di studi riuscì a mettere a punto questo strumento che, nell'uso corrente aha due duenominomi a seconda della funzione: plug e dildo. Ma il nostro geniale inventore, benche leggittimamente aspirasse al Premio Nobel, dovette patire l'ingratitudine umana e l'appellativo offensivo di ''inventore del cazzo artificiale''. La vita, tuttavia, lo ricompensò ampiamente e divenne ricchissimo vendendo il suo brevetto ad una fabbrica di siluri. Questo enorme successo fu dovuto agli stessi pazienti, i quali avanzavano sempre nuove richieste di modifica in grandezza, diametro, rugosità della superficie esterna, e lo propagandavano facedolo provare ad amici ed amiche. E poco per volta lo strumento divenne un attrezzo ludico e le sue dimensioni, al giorno d'oggi, hanno raggiunto proprio le dimensioni di un siluro.
 
Il potere di dare piacere più intenso e più duraturo fu la causa della più grande rivoluzione antropologica mai avvenuta nella storia umana, che si concluse con l'emergere ed il diffondersi nelle popolazioni umane della figura del [[ricchione]], cioè di un individuo di sesso maschile dedito solo a subire la mungitura della prostata.
Nell'ansia di ''preparare'' al meglio, dala sé lo strumento di intrusionemungitura, il soggentosoggetto destinato ad essere munto si dedicodedicò alla cura dello strumento del mungitore, lubrificandolo con la propria saliva e portandolo a rigidità sufficiente alla intrusione. Ciò fu l'origine di una nuova forma di mungitura, stavolta ''alla rovescia'', sia per [[maneggio]] che per [[boccheggio]], per cui non è errato affermare che alla base della evoluzione delle tecniche spermatogene vi sia, appunto, la scoperta della mungitura della prostata.
Inoltre una delle tecniche di mungitura alla rovescia, il [[maneggio]], applicata alle tette delle mucche per mancanza di mungitori, portò alla scoperta del latte; applicata ai cavalli, invece risultò sfavorevole, anche se il nome della operazione è rimasto ad indicare la dimora dei cavalli stessi.
 
Utente anonimo