Mass media: differenze tra le versioni

Riga 48:
Qui sono elencati gli effetti collaterali che possono causare i Mass Media nelle varie fasce d'età della razza umana, escludendo il periodo in cui l'uomo è feto, poichè le cazzate non sono ancora riuscite a perforare la pancia della [[mamma]], e quando è neonato, perchè non capisce proprio un [[cazzo]].
* Nei Bambini: gli effetti collaterali dei Mass Media sui bambini si riscontrano molto facilmente. Come noterete nel 2010 '''''tutti''''', ma dico '''''tutti''''' i bambini giocano esclusivamente con [[Pokemon]], [[Digimon]] e altre sataniche invenzioni degli amici con gli occhi a mandorla. in'oltre il bambino medio moderno si diverte a prendere per il culo i propri [[parenti]] [[adulti]] poichè quest'ultimi non sanno qual'è l'evoluzione di [[Pikachu]]
* Negli Adolescenti: si può dire che la fascia degli adolescenti è forse quella meno infettata dai Mass Media. O almeno, si può dire che è infettata solo al 70%, che è veramente poco rispetto alle altre fasce, che sono infettate circa al 99,9999999%. Comunque, rivolgiamo l'attenzione all'adolescente infettato, il cui nome scientifico è ''Truzzus Bimbominkius'' e quello volgare semplicemente [[truzzo]]. il truzzo è un essere la cui massima aspirazione è comprarsi un paio di mutande [[Dolce & Gabbana]] e che spende centinaia di [[euro]] per degli occhiali ridicoli che si fa fondere alla propria scatola cranica in modo da portarli fino alla [[morte]]. Il truzzo è convinto di essere un [[figo]] ed non capisce di essere brutto, proprio come [[te]].
0

contributi