Marvel: differenze tra le versioni

Riga 20:
Anni dopo, poiché i soldi scarseggiavano, fu chiamato un tale [[Stan Lee]], di professione [[cazzaro]] e [[Nepotismo|nipote]] del direttore, per rilanciare i Meravigliosi supereroi. Fu solo allora che i fumetti diventavano più [[truzzi|tosti]] e adatti a un pubblico più vario e numeroso dei soliti Patrioti.<br />Le nuove avanguardie erano:
*'''[[i Fantastici quattro]]''': famiglia allargata (sì esatto come [[I Cesaroni]]) formata da uno scienziato affetto da [[eh?|Allunghismo acuto]] (e, per la gioia di tutte le donne, anche [[pene|lì]]), sposato con una bionda [[sexy|molto intelligente]] in grado di sparire e creare campi di forza contro gli [[stupro|stupratori]], un ragazzo truzzo (fratello della gnocca di prima) che può infiammarsi e volare, {{s|copiato}} ispirato dalla torcia umana e un enorme [[Giuliano Ferrara]] fatto di pietra, che tutti chiamano "cosa" ma a cui nessuno dà la patente di guida per camionista. Inutile dire che sono una delle colonne {{s|pericolanti}} portanti della Meraviglioso.
*'''[[Uomo Ragno|L'Uomo Ragno]]''': Pietro Parcheggiatore è uno studente super sfigato quattr'occhi che vive con i suoi zii rincoglinitirincoglioniti Ben e May. Un giorno viene morso da un ragno radioattivo e invece di perdere i capelli e morire di cancro ottiene dei super poteri ragneschi incredibilmente potenti...arrampicarsi sui muri e far morire tutte le persone a lui più care per colpa sua. Indossata un imbarazzante calzamaglia rossa e blu all'inizio tenta di usare i suoi poteri per stuprare tutte le ragazze che di norma non gliela darebbero mai e di guadagnarsi illegalmente i soldi con spaccio e lotte di wrestling clandestine. Un giorno però lascia scappare un ladro perchè giustamente non gliene fregava un cazzo di un ladro in più a New York ma ecco che grazie alla sua grande sfiga quello stesso ladro stupra e uccide suo zio Ben che in punto di morte gli dice la frase "da grandi poteri..." vabbè si la sapete. Da quel giorno nacque l'Uomo Ragno (o Spider-Man per i nerd) sempre pronto a stare in mezzo ai coglioni tra gli altri supereori e a ricordare la sua inutilità e inferiorità... ultimamente la sua mente è stata scambiata con quella del dott.Ocktopus ma quella è una altra storia che odiano tutti e non interessa nessuno.
 
== Il periodo d'oro ==
Utente anonimo