Martin Lutero: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(6 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 49:
Gesù non la prese tanto bene, e per punirlo di cotanta presunzione lo fece diventare '''omosessuale'''. Subito dopo il fattaccio l'onorevola [[Vladimir Luxuria]] lo invitò a fare insieme a lui/lei la madrina del gay pride che si sarebbe tenuto presto a [[Roma]], ed ovviamente Martino non se lo fece dire due volte.
 
Mentre ballava allegramente sulle note di "Sbattiamoci" di [[Renato Zero]], venne incoronato "''Papa dei Froci''" e fu così che Martino raggiunse l'acumeacme della sua carriera e pianse di gioia perché finalmente era diventato qualcuno di veramente importante, e poteva andare a [[Domenica in]] come ospite.
 
Al giorno d'oggi la sua chiesa conta numerosissimi discepoli, fra i quali si annoverano [[Nichi Vendola]], [[Freddy Mercury]], [[Freddie Krueger]], [[Francesco Totti]] e [[Dj Francesco]].
Riga 75:
* Martino si scagliò aspramente contro le indulgenze, una pratica che all'epoca faceva la chiesa che consisteva nel regalare 20 minuti di sesso orale nell'aldilà per poco denaro. Martino sostenne che il sesso orale in paradiso è una gioia che chiunque dovrebbe poter avere e non solo i facoltosi.
* Tra i numerosi amici di Martino si annovera anche il vate [[Germano Mosconi]], il quale ha dichiarato alla rivista [[Diva e Donna]]: "Ma che OHHH" rispondendo alle voci secondi cui tra di loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.
 
==Articoli correlati==
== Voci correlate ==
*[[Martin Luther King]]
*[[Protestantesimo]]
*[[Controriforma]]
*[[Liber Gomorrhianus]]
 
{{DEFAULTSORT:Lutero, Martin}}
[[Categoria:Personaggi storici]]
[[Categoria:Personalità religiose]]
[[Categoria:Personaggi storiciTedeschi]]
[[Categoria:Inventori di una nuova religione]]
 
7 543

contributi