Mark Lenders: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di ŤHƏ ßØ66 (rosica), riportata alla versione precedente di 79.43.201.244
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di ŤHƏ ßØ66 (rosica), riportata alla versione precedente di 79.43.201.244)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(6 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 2:
 
'''Mark Lenders''' (pseudonimo di ''Marco Prestatori'') è un personaggio della famosa serie [[Holly e Benji]], ambientata in [[Giappone]].
 
== Biografia ==
Marco Prestatori nasce in Corea da un immigrato italiano. Quando nasce ha già la carnagione scura e la voce da uomo ed inoltre pesa il doppio degli altri neonati e inizia precocissimo a sviluppare tendenze misantropiche e misogine.
Si trasferisce con la famiglia in Giappone e cambia il suo nome in Mark Lenders, crescendo quattro volte i suoi fratelli: in pratica, per ogni metro in altezza sviluppato dai suoi fratelli in un anno, Mark cresceva quattro volte di più.
Inizia a giocare nella squadra della Muppet, scoperto dall'alcolizzato allenatore Jeff Turner, dopo averlo visto distruggere un distributore di birre con un pallonta, reo di non aver sganciato la bevanda dopo l'introduzione della moneta.
Inizialemente Turner pensava di allenarlo in spiaggia vedendo per lui un futuro nel nuoto sincronizzato, ma Mark preferiva sfogare la sua rabbia sui malcapitati gabbiani e da li ha sviluppato il micidiale "Tiro della Tigre".
Durante il torneo delle medie riceve della avance sessuali dalla signorina Deisy in cambio dell firma del contratto alla Toho: Mark accetta e si tromba la signorina Deisy fino ad essere ingaggiato dalla Juventus, grazie ad una telefonata di Moggi alla signorina Deisy che lo avrebbe portato in Italia solo in cambio dei numeri di telefono degli arbitri designati per il Mondiale 2002.
 
== Il personaggio ==
Line 41 ⟶ 34:
* Estate 1998: ripetuti avvistamenti di Lenders ossigenato in tutta la bergamasca.
* Gennaio 2008: Mark Lenders viene avvistato nella Facoltà di Scienze politiche a Milano. Secondo i testimoni, il Lenders (rigorosamente a mezze maniche) cercava ostinatamente tra i banchi dell'aula 23 il pacchetto di sigarette che è solito tenere nella manica arrotolata della maglietta rubata a Garibaldi nel 1996.
* Maggio 2018: Mark è stato avvistato calciare un pallone da Paizza Garibaldi di Sondrio verso l'alto per distruggere la luna con il suo tiro. Se ce l'avesse fatta sarebbe diventato opinionista a DAZN al fianco di Diletta Leotta.
* Previsioni per il 2018: se lo vedete, fatemi sapere che aggiorno la Nonciclopedia.
* Previsioni per il 2028: probabilmente io non ci sarò più quindi, se lo vedete, avvisate [[Ines Sastre]] che aggiornerà la Nonciclopedia. Il suo numero di cellulare verrà pubblicato in questa pagina a breve.
 
Uno staff di esperti (composto da [[Malgioglio]], la [[Pimpa]], [[Susanna Messaggio]] e [[Lenny Kravitz]]) ha previsto la prossima apparizione di Mark Lenders: avverrà il 3436 dicembre 20182028 nel comune di [[Trepalle]] ([[Sondrio]]).
 
== Voci Correlate ==
Line 52 ⟶ 45:
* [[Giappone]]
* [[Juventus|Rubentus]]
* [[Calciatore delle Goleador]]
 
== Collegamenti esterni ==