Mario Mandžukić: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
(rimuovo le parti non umoristiche (praticamente una sfilza infinita di nomi))
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(21 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{stubS|sport}}
 
'''Mario Mandzukic''' detto anche '''Mandzo''', '''Manzotin''' o '''Marione''', è un giocatore di ruolo attaccante-gladiatore nella [[Juventus|Rubentus]] di origini agro-tosco-slave.
 
'''Mario MandzukicMandžukić''' detto anche '''Mandzo''', '''Manzotin''' o '''Marione''', è un giocatore di ruolo attaccante-gladiatore nellanel [[Juventus|Rubentus]]Milan di origini agro-tosco-slave.
 
== Biografia ==
 
Nasce nel 1000 a.c. in quel di Slavonski Brod, in [[Croazia]], gemello di [[Zlatan Ibrahimović|Ibrahimovic]] con cui spesso condivide l'onnipotenza. Fonti anonime sospettano che Mandzo sia in realtà un viaggiatore del tempo travestito da attaccante. Fatto sta che inizia nella [[Dinamo Zagabria]] e poi nel [[Wolfsburg]] dove conosce il famoso killer bosniaco [[Edin Dzeko]].
Segna 2 goal in finale dei Mondiali e in Finale di Champions, record di pochi o nessuno. Partiamo con ordine. Dicevamo che grazie a Dzeko, Marione impara la nobile arte dei rapimenti. Arriva al Bayern Monaco dove nomina Ribery, Robben e Lewandowski suoi schiavi personali. Quindi prima l'Atletico Madrid poi la Juve dove prende con se Pjanic e Pjaca sotto la sua ala. Nel 2021 per uno strano scherzo del destino Marione accetta la corte del Milan. In realtà Marione stesso ha espresso al Drago Shenron di poter incrociare il gemello Ibra. E quindi ecco il nostro eroe in rossonero. Ovviamente ha preso la 9. Potrà mai sfatare la maledizione del 9?