Mario Kart Wii: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
</div></div><br>
[[File:Mario salva Peach da Bowser e poi invita questi a correre con i kart.jpg|thumb|right|350px|Senza contare che succede ad ogni nuovo torneo.]]
“Finalmente un gioco dove posso non morire!”
-Mario su Mario Kart Wii
“Finalmente un gioco dove posso vincere!”
-Bowser su Mario Kart Wii
“Anzi no!”
-Bowser dopo essere arrivato dodicesimo
“NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!”
-Tu quando finisci fuori strada
“Io adoro questo gioco!”
-Tu quando vinci
“Questo gioco fa schifo!”
-Tu quando perdi
“IHUHUHUHU UHIIHIUHIUHIHIIHI”
-Donkey Kong sempre
 
{{Cit2|Ma allora questo cazzo di fottuto gioco di merda ce l'ha con ME!|[[Te]] quando capisci che le partite sono truccate per farti soffrire orrendamente}}
'''Mario Kart Wii''' è un noto software di condizionamento mentale della serie [[Mario Kart]], ideato da Nintendo per la sua console di punta, il solito [[Nintendo Wii]].
Line 18 ⟶ 33:
[[File:Koopa evita un guscio blu - fuck the police.gif|right]]
In tutto sono disponibili 24 personaggi, uno meno raccomandabile dell'altro. Analizziamoli più dettagliatamente.
Mario: l’idraulico più famoso dei videogiochi torna in questa nuova avventura. È il personaggio più equilibrato, avendo la velocità di un ghepardo morto e la grazia di una pantera con tre gambe.
*'''[[Super Mario|Mario]]''', il solito ubriacone col cappello rosso.
Luigi: fratello di Mario con problemi di alcolismo cronico, è sempre riuscito ad evitare il ritiro della patente investendo tutti i poliziotti del regno dei funghi che incontrava. Le sue manovre sono rapide come un dribbling di Ricky Alvarez, fluide come un doppio passo di Giorgio Chiellini e, per rimanere in tema calcistico, belle come il viso di Rodrigo Taddei.
*'''Baby Mario''', Mario com'era 50 anni fa.
Peach: Principessa sexy che testimonia il fatto che l’amore sia cieco.
*'''[[Luigi]]''', il fratello di Mario. (Forse)
Daisy: Personaggio analogo di Peach introdotto per forza di cose, essendo necessaria una compagna sexy anche per il povero Luigi.
*'''Baby Luigi''', Luigi da moccioso.
Baby Mario: versione bambina di Mario che testimonia la sua fanciullezza omosessuale.
*'''[[Wario]]''', il sosia copiato male di Mario. Si ubriaca con l'antigelo, estratto direttamente dal serbatoio dei tergicristalli.
Baby Luigi: perché Baby Mario aveva bisogno di un “compagno di merende”.
*'''Waluigi''', lo spilungone in viola amico di Wario. A causa dell'altezza, azzoppa la testa nel 50% delle gallerie del gioco.
Baby Peach: è un personaggio dall’aspetto dolce e tenero, con il quale riesce sempre a fregare tutti.
*'''[[Peach]]''' (Detta anche Bitch), è la stràfica fidanzata di Mario, esiste solo per portare tutine aderenti poco più grandi di un fazzoletto.
Baby Daisy: è un personaggio dall’aspetto dolce e tenero, che non le serve a nulla perché non sa guidare.
*'''Baby Peach''', così giovane e già [[Puttana|di facili costumi]]!
Toad: non lasciatevi ingannare dalle dimensioni! Questo funghetto sa essere pericolosissimo, soprattutto se ingerito accidentalmente. È velocissimo e abile nelle manovre, sfortunatamente per la sua altezza non arriva a vedere oltre il contachilometri.
*'''[[Daisy]]''', l'unico essere umano riuscito ad innamorarsi di Luigi. Dopo esser rinsavita, tenta di liberarsi dell'idraulico, senza successo.
Toadette: controparte femminile di Toad, è uno dei personaggi più difficili da sbloccare, nonostante faccia incredibilmente schifo.
*'''Baby Daisy''', ovvero la versione mocciosa della principessa sfigata.
Koopa: è nato da una relazione tra Franklin la tartaruga e Luciana Litizzetto. La sua velocità è almeno due volte superiore a quella della lumaca comune.
*'''Rosalinda''', la principessa che si porta un cucciolo di stella sempre appresso. Durante le corse, usa lo Sfavillotto per abbagliare gli avversari.
Tartosso: personaggio introdotto per lanciare un messaggio alle giovani, mostra i terribili effetti dell’anoressia e della bulimia sul povero Koopa.
*'''[[Toad]]''', il nanerottolo cagasotto. Si è iscritto solo per far colpo su Toadette. Nel 75% delle corse si schianta contro un muro.
Yoshi: in assoluto il personaggio che insulta maggiormente la virilità, in quanto dovrebbe essere un drago e quindi fare figo, ma assomiglia di più a un leprotto travestito. Ha una velocità notevole, ma le sue braccine corte gli impediscono di girare il volante, quindi è inadatto alle piste con curve. Curiosità: non esistono piste senza curve.
*'''Toadette''', la pseudo-fidanzata di Toad. Iscrittasi prima del nanerottolo, sperava di fare bella figura ad ogni curva. Ma non è andata così. Esiste solo per fare delle stupide e perditempo acrobazie.
Strutzi: controparte femminile di Yoshi, distinta da esso per il colore, il fiocco e le manifeste propensioni all’ingoio.
*'''[[Koopa]]''', la tartarughina scassaballe di Mario Bros. che ora si dedica all'automobilismo.
Bowser: ha corna appuntite, aculei letali sul carapace e sa sputare fuoco. Incomprensibilmente una volta in pista se ne dimentica e finisce per perdere ogni volta.
*'''[[Tartosso]]''', anticamente Koopa, trasformatosi dopo aver scambiato l'olio abbronzante con l'olio da frittura.
Bowser Jr: altro personaggio che testimonia l’omosessualità infantile, andando in giro con un pennello gigante (interpretazione scontata).
*'''[[Yoshi]]''', il drago retrocesso dal [[Sergente Maggiore Hartman]] al grado di tartaruga. Ecco perché quel guscio è maledettamente piccolo.
Skelobowser: per testimoniare che l’anoressia può colpire anche gli obesi.
*'''[[Strutzi]]''', un esperimento scappato dall'[[Area 51]] e mimetizzatosi in questo branco di depravati.
Donkey Kong: scimmia ritardata sempre intenta a scaccolarsi che quando riesce miracolosamente ad arrivare prima sente il bisogno impellente di battersi il petto come in preda a una massiccia dose di cocaina, perdendo il controllo del veicolo, schiantandosi e dovendo saltare per infortunio la competizione successiva.
*'''[[Donkey Kong]]''', ammasso di peli con una banana nella manica. Per lui schiacciare l'acceleratore con le mano o col piede non fa differenza.
Diddy Kong: il fatto che ci siano tante banane presenti ogni volta sulla pista sono dovute a questo piccolo scimmiotto. Curiosità: le banane sbucciate non le mangia, le usa per auto sodomizzarsi in caso di sconfitta. La sua velocità è pari a quella di Usain Bolt senza gambe, braccia e testa.
*'''Funky Kong''', la versione Anni '70 di Donkey Kong. Con una bandana di pessimo gusto ed un paio di occhiali schifosi, riesce ad impressionare gli avversari, facendoli scappare nel bagno a bordopista per vomitare.
Funky Kong: quando gli sviluppatori inserirono Donkey Kong si chiesero: ”cosa ci può essere di meglio che una scimmia ritardata?”. La risposta unanime fu: “Una scimmia ritardata in canottiera!”. Nonostante abbia evidenti problemi mentali e sia lento come la fame, Funky Kong sarà sempre e comunque più figo di te.
*'''[[Diddy Kong]]''', il nipotino di DK, con un odioso cappellino rosso in testa. Usa la coda per svitare le camere d'aria delle gomme degli avversari che gli si accostano, facendoli andare rovinosamente in testacoda.
Wario: personaggio superfluo, in quanto il suo deretano sproporzionato gli impedisce di entrare nel kart, dunque è costretto a rimanere fermo sulla linea di partenza accanto ad esso, osservando tristemente gli altri concorrenti ed emettendo in loro direzione occasionali flatulenze.
*'''[[Bowser]]''', il figlio di Mamma Koopa e di una Mazza Ferrata. Da piccolo ha ingoiato un lanciafiamme, e da allora non si è più ripreso. Oggi tenta di sballarsi con le corse automobilistiche.
Waluigi: è un miracolo che il povero Waluigi sia riuscito a incastrare le sue gambe lunghe come la Milano – Venezia in un metro cubo di spazio. Nonostante l’intervento divino questo povero disgraziato non può muovere i piedi per passare da un pedale all’altro, quindi è costretto a correre ogni gara in prima, fondendo il motore a metà pista.
*'''[[Skelobowser]]''', ovvero il fratellastro del tartarugone lanciafiamme rimasto seppellito per qualche decennio sotto il Sahara.
Re Boo: il personaggio più misterioso del gioco, non solo per il fatto che sia il re dei fantasmi, ma anche perché ci si chiede tutt’ora come faccia a tenere in mano il volante o a schiacciare i pedali non essendo provvisto di mani e piedi.
*'''Bowser Jr.''', uno dei 12 figli che Bowser ha avuto dalla relazione con Peach.
Rosalinda: per sbloccare questo personaggio è sufficiente effettuare il giro del mondo in meno di tre minuti sopra una Dune Buggy con una ruota sola, avendo come compagni di viaggio Wario che mangia pasta e fagioli, Donkey Kong che si scaccola sul sedile e uno Yoshi Nero cerca di venderti una batteria di pentole. Una volta terminata l’impresa non la utilizzerai perché è un personaggio da femmine.
*'''Re [[Boo]]''', il capo degli spettri da strapazzo che si cagano sotto se li guardi in faccia.
Mii: il gioco offre anche la possibilità di giocare con il proprio Mii, per farti provare nella più totale immedesimazione l’ebbrezza di essere superato a un metro dal traguardo dal secondo e non potertela prendere con il tuo personaggio. È disponibile anche una variante in tuta da idraulico per vedere come saresti in versione gay.
*Ehi, anche il tuo '''[[Mii]]''' con la tua faccia di merda può unirsi alle corse clandestine dei MarioBros&co! Cosa aspetti? Tuffati anche tu in un mondo fantastico! (Peccato che per sbloccare questa "funzione" devi giocarci un casino di tempo...)
 
*Varie ed eventuali.
 
== Le piste ==
Line 52 ⟶ 67:
 
*Circuito di Luigi: una discarica con una statua raffigurante Luigi in tutta la sua paura.
*Prateria Verde: Prateria Verde: in questa pista campagnola la difficoltà maggiore per il tuo personaggio sarà evitare di essere soffocato dall’olezzo dei regalini delle mucche, che, ovviamente, sono sfuggite al controllo degli allevatori e attraversano la strada in massa..
*Prateria Verde: una campagna piena di mucche [[rompicoglioni]] e mungitori che intralciano la gara.
*Gola Fungo: una montagna piena di funghi trampolino che fanno rimbalzare come dei mentecatti.
*Fabbrica di Toad: una nota azienda produttrice di scatolette colorate con un punto interrogativo stampatoci sopra.
Line 58 ⟶ 73:
=== Trofeo Fiore ===
*Circuito di Mario: un classico circuito a otto.Con un rompicoglioni di un categnaccio
*Outlet Cocco: un centro commerciale tuttora sempre aperto nonostante non si veda l’ombra di un cliente dall’età del bronzo, nel cui parcheggio si trovano neopatentati intenti a fare pratica con la manovra del parcheggio a esse, guidando automobili protette da un campo di forza in grado di uccidere chi vi si avvicini troppo..
*Outlet Cocco: un supermercato pieno di [[donna|donne]] spendaccione e di scale mobili infami.
*Pista Snowboard DK: una immensa distesa di [[cocaina|neve]] con un [[canna|cannone]] dove potrai investire quelli che fanno snowboard.
*Miniera d'oro di Wario: l'orgoglio del nostro tirchio preferito (non parlo né di [[Paperon de' Paperoni|lui]] né di [[Berlusconi|lui]]).
Line 65 ⟶ 80:
*Circuito di Daisy: un paesello semi-diroccato che ospita un tracciato.
*Punta Koopa: strano come dei veicoli a motore riescano a non spegnersi procedendo immersi in acqua.
*Pista degli aceri: questo circuito si snoda su una foresta di aceri probabilmente geneticamente modificati in quanto grandi come sequoie. Conferme alla presenza di agenti transgenici sono date dalla fauna, costituita da bruchi grandi come ippopotami e lunghi come il naso di Pinocchio dopo che ha detto che Geppetto non è un pedofilo..
*Pista degli aceri: tracciato abusivo costruito in una foresta [[Canada|canadese]].
*Vulcano brontolone: e ci credo che brontola, con tutti quelli che gli passano sopra!
 
=== Trofeo Speciale ===
*Rovine desertiche: un rally più addolcito, apposta apposta per i kart.
*Autostrada lunare: è un’ottima idea organizzare una gara su un’autostrada perennemente trafficata da veicoli le cui ruote sono alte il doppio di un kart grande, soprattutto di notte
*Autostrada lunare: è impressionante sentirsi come un Lillipuziano, a confronto con quelle macchinone.
*Castello di Bowser: in restauro dall'ultima visita di Mario.
*Pista Arcobaleno: nota agli appassionati come “pista bestemmia”, con le sue curve alla Megan Fox è la pista più difficile del gioco. Poco si sa dell’ideatore di questo circuito se non che era un tossicodipendente e che è stato linciato dagli appassionati del gioco che hanno voluto esprimere fisicamente il proprio apprezzamento per la pista.
*Pista arcobaleno:il perfetto mix adatto per diventare una stella cadente .
 
=== Trofeo Guscio ===
Line 97 ⟶ 112:
*GCN Montagne di DK: una montagna franosa, perfetta per farsi distruggere integralmente dai massi.
*N64 Castello di Bowser: il castello prima di essere demolito da quell'ubriacone di Mario.
 
== Livelli di difficoltà ==
 
Il gioco dispone di quattro tipi di competizioni, ognuna con una specifica difficoltà, rendendolo apprezzabile sia per i noobs, sia per i pro, sia per i cerebrolesi come te.
50 cc: Il concorrente gareggerà contro guidatori totalmente incapaci, in grado di sbagliare strada pure nel circuito di Luigi e incapaci di inserire una marcia superiore alla prima. Se uno di loro all’ultimo giro sarà sulla linea del traguardo inserirà accidentalmente la retromarcia creando un tamponamento a catena che coinvolgerà tutti i piloti escluso il giocatore, dodicesimo, permettendogli di superare tutti e concludere la gara al primo posto. Se il giocatore si troverà alle spalle di un avversario in procinto di vincere, questo ingoierà fortunosamente il proprio Arbre Magique, che gli farà cadere la sigaretta, che nel frattempo si era acceso, nel tubo di scappamento, facendo esplodere il veicolo e uccidendo sul posto lo sfortunato. Le armi di cui saranno dotati gli avversari consisteranno in monete da un euro, sacchetti della spesa senza spesa e pillole anticoncezionali, con le quali nemmeno Bear Grills riuscirebbe a costruire qualcosa di pericoloso.
100 cc: in questa modalità c’è da impegnarsi sul serio! È obbligatorio l’utilizzo delle moto e, a differenza della realtà, impennare serve davvero a qualcosa. Gli avversari stavolta hanno capacità superiori all’homo erectus e sono in grado di girare il volante senza causare un testacoda. Le armi in loro dotazione saranno palloni da basket e pesci surgelati, che potranno danneggiare seriamente il giocatore se egli sarà così stolto da mettersi in condizione di farsi colpire.
150 cc: gli undici concorrenti saranno sostituiti rispettivamente da Alonso, Massa, Raikkonen, Clark Kent, Iron Man, Goku, Vegeta, Mewtwo, Gesù, Dio e Chuck Norris. Essi diventeranno impossibili da sorpassare nemmeno se dovessero guidare un triciclo senza pedali, mentre loro potranno tranquillamente doppiarti in retromarcia. Il tuo kart avrà uno speciale magnete che attirerà su di te ogni oggetto contundente, anche quelli ancora nelle scatole. È possibile che un guscio verde sparato in un burrone da un avversario riesca a fare il giro del mondo arrivando alle tue spalle e colpendoti dritto sul collo, causandoti una paralisi permanente. I tuoi avversari avranno in dotazione mine antiuomo, missili a ricerca di calore e una bomba atomica nel caso la situazione si mettesse male. Le gare si concluderanno con gli undici concorrenti primi a pari merito, mentre tu dovrai ancora finire il primo giro.
 
== Gli strumenti ==
Utente anonimo