Mario De Filippi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di Software3928.xyz)
Etichetta: Rollback
Nessun oggetto della modifica
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
[[File:BBSTYB281.gif|900px|center]]
[[File:Maria de FIlippi con viso di Owen Wilson.jpg|right|thumb|250px|Mario prima delle abituali 4 ore di trucco cui si sottopone quotidianamente.]]
{{Cit2|Chi sono? Chiedimi chi sono? Una tipa brutta e buffa con 6 metri e mezzo di cazzo...|Mario de Filippi su sé stesso}}
Riga 24:
 
Maria è da anni vittima di bullismo e mobbing sul posto di lavoro, infatti - pur essendo uno dei Matusalemme più anziani dei palinsesti televisivi - viene ancora costretta a condurre le trasmissioni in piedi, fino allo stremo delle forze. Maria finisce così con il mandare avanti la trasmissione stando spesso seduta per terra, su scalini in platea, sulle ginocchia del pubblico o a testa in giù dietro le telecamere; in molti si sono esposti per dare finalmente a Maria una poltrona, una sedia, uno sgabello - o almeno un trespolo per volatili - ma purtroppo ad oggi la petizione ''Una sedia per Maria!'' non ha ancora portato ad alcun risultato.
 
== Controversie ==
 
Dopo la morte di [[Maurizio Costanzo]], il pubblico più fedele del rituale di [[Amici di Maria De Filippi]], ha notato atteggiamenti poco consoni da parte della conduttrice nei confronti dei tossicodipendenti maschi. In particolare, Mario De Filippi, durante diverse registrazioni del programma, è stata sorpresa a fare avance sessuali, di strano genere.
Tale disturbo, probabilmente innescato dalla perdita del marito, che la usava come “sgabello sessuale”, ha avuto ripercussioni evidenti sui contenuti del programma. Infatti, negli ultimi tempi, il pubblico ha assistito con orrore disarmante a esibizioni oscene che probabilmente vanno a soddisfare i nuovi fetish sessuali di Mario: ballerini pisciati, ragazzini nudi, concorrenti con nomi impronunziabili (frutto di lunghe sessioni di LSD pesanti), individui dalla dubbia sessualità e genere e chi più ne ha, più ne metta.
Mario De Filippi, puntata dopo puntata, ha dato sempre più sfogo alle sue pulsioni sessuali. Non sono rari, infatti, gli episodi in cui tocca impropriamente gli studenti maschi, facendo strane espressioni facciali, leccandosi le fauci. Il pubblico ha assistito inerme a tali situazioni oscene e disturbanti, e ogni qual volta che non applaudiva, il De Filippi incaricava i suoi servi di castigarli con fruste alle quali erano attaccati pezzi di vetro.
Da testimonianze dirette è emerso che le pubblicità non servono a un emerito cazzo, ma vengono mandate lo stesso per placare gli attacchi di stupri improvvisi nei confronti di qualsiasi essere vivente intorno a lei.
 
=== Il rapporto con gli insegnanti ===
Gli spettatori del programma hanno potuto constatare anche l’accanimento sessuale verso gli insegnanti, in particolare quello con la Celentano. Quest’ultima, di recente transitata completamente da essere umano a plantare, accontenta passivamente i desideri dell’assetato Mario, poiché se si rifiutasse verrebbe rinchiusa in uno stanzino senza acqua e sole. Se l’istinto animale di Mario non è ancora soddisfatto, ricorre come ultima spiaggia a Rudino Zerbino, che ama usare per farsi leccare i piedi.
 
== Curiosità ==
1

contributo