Marijuana: differenze tra le versioni

Riga 52:
santa maria mostraci dio,tieni i pulotti lontani.
e che lo sballo prenda sempre forte,(f)amen." solo che quasi nessuno se la ricorda.e chi la ricorda,dimentica la differenza fra sera e mattina.
==Chi la usa e cosa provoca?==
 
[[Immagine:Marmotta.jpg|left|thumb|200px|È naturale!]]
XD
La marijuana è forse la droga più usata in tutto il mondo. Difatti la consumano tutti: [[politici]], [[Cantanti]], [[Teletubbies]], [[cancro|cancri maligni]] e [[puttana|puttane]] di alto bordo.<br>
L'uso quotidiano porta a un lento rinsecchimento delle [[palle]] nell'[[uomo]] - mentre nella donna avviene il contrario, cioè la lenta e progressiva crescita di attributi maschili.Spesso la marijuana porta a fare azioni sconsiderate. Si sa che infatti un accannato sotto effetto di erba volle sfidare [[Dio]]... quello che gli successe si può immaginare.
La marijuana provoca inoltre una forte dipendenza agli spacciatori, che non possono fare più a meno di averla, per venderla.
La marijuana, secondo un autorevole studio eseguito dall'ente neutrale A.N.L.C. "Alleanza Nazionale Laboratori Chimici" provoca spasmi, diarrea, contrazione del pene, caduta degli arti, perdita della voglia di vivere, improvvisa fame di giovane carne umana, fenomeno che ha spinto gli illustri studiosi ad ipotizzare affascinanti parallelismi fra la marijuana ed il comunismo.
L'utilizzo di marijuana è fortemente sconsigliato da lungimiranti aziende le quali, nell'ottica di salvaguardare le generazioni allontanandole dallo stupefacente, invitano i giovani a rivolgersi verso i loro prodotti a discapito della marijuana, fra i benefattori citiamo i produttori di sigarette, quelli di alcoolici, i produttori e rivenditori di psicofarmaci, le compagnie petrolifere, la lobby del cotone, i coltivatori di papavero da oppio, le sedi di partito di AN.
Su Marte hanno trovato la marijuana,l'acqua l'hanno messa gli astronauti per evitare che andasse persa.
 
==Illustri pareri clinici==
0

contributi