Mariah Carey: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 81:
durante un viaggio da New York a Washington (sempre a bordo della sua inseparabile limousine d'argento di 26 metri) ci fu la foratura di uno dei 15 pneumatici che l'auto possedeva; ci vollero oltre 45 minuti per capire quale fosse la ruota danneggiata, e una volta capito il danno la Carey volle chiamare direttamente l'Omino Michelin per chidergli di inviargli in meno di 10 minuti una nuova gomma per la sua vettura. L'operazione riuscì in 9 minuti e 15 secondi (tenendo conto che la ruota fu costruita al momento!) e la Carey dovette sborsare oltre 36 milioni di Dollari. In seguito a questo episodio la Carey dichiarò che non sarebbe più salita su un auto se questa non avesse avuto i pneumatici fatti in cristallo di Boemia ricoperti di diamanti.
 
La Carey, anche se molti non lo sanno, è stata per anni la controfigura dell'attore Rowan Atkinson per la serie "Mr. Bean". Gli addetti ai lavori ricordano: "Quando si presentava sul set, tra lei e mrMr. Bean c'era talmente poca differenza che non riuscivamo a capire chi fosse l'originale".
 
La Carey si trova al primo posto nella lista de "I Peggiori Cantanti di Tutti i Tempi", dopo che nel 2001 passò dal terzo al primo posto, scavalcando il cantante popolare pugliese Leone Di Lernia e "la promessa della musica leggera italiana" Mariottide.
 
La Carey non è potuta entrare nei Guiness dei Primati per la potenza della sua voce poichè, durante una visita pediatrica, oltre ad un fischietto in plastica nella farigefaringe, le sono stati trovati 2 amplificatori collegati ad una chitarra elettrica (di fabbricazione tedesca) e alcuni sintetizzatori, che le permettono di produrre la voce così forte e fischiettante che tutti conosciamo.
Utente anonimo