Discussione:Mariah Carey

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Jump to navigation Jump to search
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

MARIAH CAREY è LA VOCE PIù BELLA DEL MONDO CON 5 OTTAVE DI ESTENSIONE VOCALE!!!!!!!

Brutto/a cretino/a vuoi capirlo che se tu continui a cancellarlo io cntinuo a ripristinarlo? Sei solo un/a rosicone/a del cazzo!--Fulmin 22:57, 6 lug 2007 (UTC)
Demente, io con un tasto li ripristino gli articoli, comunque io sono stonato e non la invidio, io sono bravo in altre cose--Fulmin 23:06, 6 lug 2007 (UTC)
Fulmin, sei tutti noi...--Benny404 00:15, 7 lug 2007 (UTC)
Speriamo bene muhahaha--Fulmin 00:17, 7 lug 2007 (UTC)
avrà anke la voce più bella del mondo ma le sue canzoni mi fanno cagare --Therinaldave 13:16, 7 mar 2008 (UTC)Therinaldave

Sono un fan di Mariah Carey da quando avevo 13 anni, e la trovo favolosa. Ma mi devo assolutamente complimentare con tutti quelli che hanno scritto questo articolo, mi ha fatto scompisciare, congratulazioni! Vi assicuro che l'adoro, ma devo ammettere che è una montata ed anche mezza pazza. Ancora complimenti per la fantasia e l'ironia.

P.S. Ho provato a capire come funziona la storia della firma leggendo la guida, ma non ci sono riuscito. Credo che forza di ascoltare gli acuti di Mariah devo avere qualche danno semipermanente alle cervella.


Voglio ringraziare l'utente che ha lasciato il messaggio precedente. Sono "la mente" (se così possiamo dire) dell'articolo su Mariah al 99% (escluse le foto, il resto l'ho scritto tutto io! :D) e noto con soddisfazione che qualcuno finalmente ha colto l'ironia del mio articolo. Dico questo perchè, un annetto fa, questo mio stesso articolo è stato pubblicato (senza che io ne fossi a conoscenza) sul forum di MTV Italia dedicato alla Carey, e (ahimè) la maggior parte dei fans non l'ha gradito, commentandolo con disprezzo. Con oggi finalmente capisco che anche i fans di Mariah Carey hanno senso dell'umorismo, ahah! CLAUDIO

Ho aggiunto che nessun essere vivente sulla terra ricorda il titolo di una canzone della Carey, sebbene abbia venduto tutti questi dischi. (E a me lei piace, e pure parecchio)