Mare: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(24 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{FA|fr}}
{{StubS|natura}}
[[File:Gnocca scuote flacone di crema solare.gif|right|thumb|300px513px|Come prima cosa è importante usare un'adeguata protezione solare.]]
{{Cit2|Se Maometto non va alla montagna, va al mare|[[Maometto ]] sul marem}}
{{Cit2|Esisti solo grazie a me|[[Governo Balneare]] rivolgendosi al marem}}
Riga 11:
* Gabinetto all'aperto per bagnanti zoticoni
 
* Luogo dove possono [[ManualiNonbooks:Guida al naufragio|naufragare]] le navi.
 
Il mare può però rappresentare una fonte di [[soldi]] per hotel e discoteche, che attirano in queste amene località enormi quantità di [[truzzo|truzzi]] e gente felice di farsi rubare soldi.
 
== Mari cazzosicazzuti ==
'''Mar Gine:''' questo mare, si trova ovunque, confina con [[nulla]], eppure tutto finisce sul Mar Gine.
Molto famoso è per esempio il mar gine del foglio, le cui coste sono spesso taglienti e dolorose.
Riga 25:
'''Mar Mitta:''' è il mare più inquinato al mondo, sovrastato da un buco dell'ozono talmente largo che sembra sia stato sodomizzato da qualcuno. Il Mar Nero comunque, sta messo pure peggio.
 
'''Mar One:''' Oltre a essere il mare numero One, è anche noto come "Il mare del grande sbattimento", e nasce dopo aver ascoltato [[Mariottide]] per meno di 15 secondi, o dopo aver assistito a un comizio tenuto da un Noob.
 
'''Mal di mare:'''
Riga 34:
Esistono due teorie riguardanti l' invenzione del nome: la prima, più conosciuta e apprezzata dagli storici, fu formulata nel medioevo da un pre-illuminista che pensava fosse stato così chiamato perché visto per la prima volta da lontano; la seconda fu inventata e promossa da un professore agli inizi del 1900 per dare una spiegazione più logica a quello strano nome ma purtroppo la sua teoria non importò mai a nessuno.
 
==Voci correlate==
== Abitanti del mare ==
*[[NonPoesie:Mare, io t'aborrisco]]
'''Pesci:'''Sai quelle creature senza gambe ricoperte da una specie di lubrifiante? Se si, allora imaginati milioni e milioni che sguazzano senza motivo dentro al mare. Non sono pericolosi anzi sono fonte di cibo ma se non vuoi diventare Gollum devi saper praticare l' oscura arte dell [[cucinare]]<ref>che consiste nel fare un rituale usando sostanze alchemiche sulla preda sacrificale</ref>.
*[[Oceano]]
*[[Tsunami]]
*[[Spiaggia]]
 
'''Delfini:'''Non sono pesci ma stano nell'acqua, non hanno le branchie ma stano nell' acqua: questa strana creatura ha un caratere giocherellone e si comporta come un normale uomo maschio overo gli piace mangiare, non far niente, guardare la TV ed è attratto dalle ragazze gnocche.
 
'''Pescecane:'''Ecco cosa succede se lasciate il vostro cane in mare. Il pescecane di solito fa il prepotente con altri pesci e con i sfigatti di turno quali: naufraghi in mare aperto, scafandri, turisti e altre persone presenti nel mare.
 
'''Spongbob:'''Se avete la sfortuna di incontrarlo egli vi torturerà per ore con discorsi inutili e risattine deficenti.
 
'''Sirene:'''NON ascoltate le vecchie storielle che dicono che esse vi ucciderano, tuttaltro non pensateci due volte a buttarvi in mare per godere di alcune splendide ore<ref>se sapete quello che intendo dire he he...</ref>
 
'''Naufraghi:'''persone incazzate che non vogliono più andare al mare<ref>compreso anche l'equipaggio della Costa Concordia</ref>
 
== Note ==
 
<references/>
[[Categoria:Geografia]]
[[fr:mer]]
16

contributi