Marco Travaglio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di PinkFloyd 883 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
Ritornato in Italia viene preso dal terrore vedendo lo stato del paese e decide di tornarsene subito negli [[USA]]. Suo malgrado però si ricorda di essere stato nominato supereroe e perciò gli tocca di restare, iniziando a combattere il [[Politici|crimine]].
 
Vista la sua pericolosa attività, e per evitare guai nella vita privata, decide di crearsi un'identità segreta: egli infatti, quando non è occupato a dare la caccia ai malandrini, veste i panni di un normale cittadino privo di ogni sospetto, con il nome di [[Klaus Davi]].
 
PareSappiamo da [[ma anche no|fonti assolutamente fidate]] che quandouna volta Marco Travaglio si recò in vacanza, non abbia maisenza chiestodomandarsi chi fosse il gentile signore che gli pagava l'albergo, il servizio in camera, la bottiglia di champagne, lo yacht di 24 metri, il rolex d'oro, lotrovato yachtsul dacuscino 24e metri ele quattro concubine seminudetrovate nel letto: ma solo per paura di entrare in contatto con la [[mafia]]. Tuttaviae sisporcarsi limitòcosì ala lasciare un anonimo biglietto di ringraziamento con scritto: ''"Grazie mille, l'anno prossimo mi piacerebbero le Maldive"''reputazione.<br Poi/> si scoprì che tali notizie erano false, probabilmente era stato tutto un complotto ordito da [[Berlusconi]] o dai suoi [[Politici|picciotti]], tuttavia [[a nessuno importa]] nel [[Italia|Paese delle Banane]].
Poi ci sono i soliti proseliti di [[Santoro]] e cattiva compagnia che si sono fatti suggestionare dalla [[teoria del complotto]], secondo cui queste notizie sono tutte false e montate ad arte dai picciotti di Berlusconi allo scopo di screditarlo. Vedete a cosa si arriva quando la gente è istigata all'odio?
 
Per fortuna nel bel [[Italia|Paese delle Banane]] a questi [[verità|assurdi vaneggiamenti]] nessuno dà retta.
Ha recentemente fondato un nuovo quotidiano "Il Fatto", con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti del problema degli stupefacenti. È noto infatti che da giovane Travaglio usava fare un notevole abuso di [[droga]], vizio cui è dovuto quel sorrisetto ebete perennemente stampato sulla sua faccia.
 
Ha recentemente fondato un nuovo quotidiano "Il Fatto", con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti del problema degli stupefacenti. È noto infatti che da giovane Travaglio usavaebbe fareassidua unfrequentazione notevoledi abusoparchi die [[droga]]stazioni, vizioabitudine a cui èdeve dovutotuttora quelil sorrisettosuo ebetefamigerato perennementesorriso stampatoa sullaparesi suatanto facciaamato dalle fan.
== Curiosità ==
[[File:Paperone2.jpg|left|thumb|200px|Berlusconi, inferocito perché Travaglio ha rivelato le sue latenti implicazioni con la mafia.]]
*È definito "[[comunista]]" dai Berlusconiani, "[[nazista]]" dai comunisti, "uomo libero in quest'[[Italia]] di [[merda]]" da [[Daniele Luttazzi]], "[[Satana]]" da [[Dio]], "[[Dio]]" da [[Satana]], "[[Gargamella]]" dai [[puffi]], "[[ultima speranza]]" da [[nessuno]].
*Ha militato negli [[X-Men]] con il nome di professor Xavier.
Line 40 ⟶ 41:
*È anche un famoso barzellettiere ed ha partecipato a diverse edizioni di "La Sai L'Ultima?", condotte da [[Pippo Franco]].
*Non potrà mai entrare in [[politica]], pur occupandosene, in quanto non ha alcuna amicizia mafiosa.
*Riesce a mantenere un sorrisetto ebete in ogni situazione, mentre si masturba, mentre viene sodomizzato da Di Pietro, mentre cade dalle scale, mentre caga uno stronzo da 6 kg, mentre [[Sgarbi]] lo insulta pubblicamente., sempre!
*Recentemente siSi è appena aperto unil suo processo di beatificazione neima lui si dichiara suoinon confrontiimplicato.
*Vorrebbe avere la scorta, come alcuni dei suoi colleghi, ma essendo troppo carino nemmeno [[Pingu]] lo minaccia.
*Contribuisce regolarmente a nonciclopedia. Fra i suoi contributi notevoli si segnala la voce [[Filippo Facci]].
*Nel 2003 ha vinto il Premio Pulitzer...ahahah non ci avreteavevate mica creduto? In realtà l'unico premio mai vintoottenuto da Travaglio fu ill'ambito titoloriconoscimento di"Bocca campione mondialeLibera" ai campionati maschilimarocchini di sesso orale disputati in Marocco neldel 1988.
*HaScriveva una sua rubrica sul quotidiano L'Unità chiamata "Bananas" (questasul èquotidiano vera!)L'Unità, in ricordo della sua antica passione.
 
== Amici ==
Utente anonimo