Marco Travaglio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
 
I suoi bersagli preferiti sono: [[Berlusconi]], la [[mafia]] (sinonimo del primo), [[Mastella]] (sinonimo del secondo), [[Cesare Previti]] (sinonimo del primo e del secondo) e la [[Disney]] (sinonimo di [[pedofilia]] [[nazista]]). Questo lo ha portato all'immediato successo e a battere il record di [[Beppe Grillo]] in quanto a censure televisive, perché in [[Italia]] dire come funziona il sistema politico-amministrativo è reato a livello nazionale, e dire la verità sui problemi giudiziari di parlamentari e ministri è equiparato dal codice penale italiano al reato di calunnia aggravata.
[[Immagine:Cipeciop.JPG|right|thumb|250px|Il cast di Anno Zero. Da destra,Beatrice Borromeo, Santoro e Marco Travaglio (al centro). Sullo sfondo Giuliano Ferrara li schernisce.]]
 
== Biografia ==
Marco nasce nella foresta di Sherwood, in provincia di [[Torino]]. Figlio di una famiglia facoltosa viene mandato ancora in fasce in [[America]], dove verrà educato alla famosa accademia per supereroi nota come "[[Area 51]]", sotto la guida di [[Jessica Fletcher]]. Viene tirato su con pane, pomodoro e bambini bolliti.
Utente anonimo