Marco Simoncelli: differenze tra le versioni

Riga 19:
 
===Classe 250===
È il 2006, quando il prode Simoncelli viene scambiato per un pilota e messo alla guida di una moto vera; l'abbandono delle quattrotre ruote del suo amato triciclo lo traumatizza al punto che il meglio che riesce a fare è capire da solo che puntare i piedi a terra non è un buon modo per frenare. L'anno successivo è quello della svolta. Destra, sinistra, destra, sinistra... Ma finalmente arriva anche il 2008: Marco si è impratichito e si è persino spuntato la frangetta: colleziona ben due cadute e scopre che il casco va messo con la visiera avanti. Da lì in poi è un susseguirsi di vittorie e interviste televisive con sottotitoli. Il 2009 lo vede impegnato a dimostrare che la viscosità dell'acqua su pista è nulla se si usano piadine al posto delle ginocchiere.
===Classe MotoGP===
Nel 2010 la Honda decide che c'è bisogno di qualcuno che segua Melandri col catetere e Simoncelli si trova al posto sbagliato al momento sbagliato. Il Sic ci prende gusto e decide di restare anche l'anno successivo, offrendosi di insegnare a [[Hiroshi Aoyama]] ad attraversare la strada e a camminare sulle acque. Sventuratamente qualcuno dall'alto lo nota e decide che trattasi di plagio nei confronti di Gesù Cristo. Il Sic viene assunto direttamente in cielo ma, considerato che è un gran simpaticone, gli fanno un contratto a tempo indeterminato. A patto che la smetta di raccontare barzellette.
===Eventi occorsi in seguito alla morte di Simoncelli===
*Minuti di raccoglimento in onore del Sic alla Camera dei Deputati: gli unici sessanta secondi in cui i nostri politici si siano meritati la pagnotta.
*Durante il GP molti colleghi appongono il 58 di Simoncelli sulle loro moto: stranamente guidano tutti con una mano sola.
*Marco diventa l'immagine personale di metà degli utenti di FB: l'altrà metà non è riuscita a caricare l'immagine
*Fiorello disperato cerca di resuscitare l'amico, augurando il medesimo destino a manca e dritta. Ma prima va a vedere su Wikipedia chi era.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo