Marco Mengoni: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1555232 di Undead Lord (discussione)
(Annullata la modifica 1555227 di 62.98.173.153 (discussione))
(Annullata la modifica 1555232 di Undead Lord (discussione))
Riga 1:
{{Gay}}
{{Inascoltabile}}
 
 
{{Cit2|La donna è donna e tu una donna sei.|Marco Mengoni canta di sè stesso.}}
{{Cit|È davvero è un cantante bravissimo|Fan ignoranti su Marco Mengoni}}
{{Cit|È davvero è un cantante bravissimo!?|Esperto di canto incuriosito dalle affermazioni di fan ignoranti}}
Line 13 ⟶ 11:
Marco Mengoni è caratterizzato da una timbrica particolare, molto apprezzata dalla Associazione Nazionale Non Udenti, che può essere accostata ad un miagolio di un gatto idrofobo affetto da colite ed epatite C.
La sua figura evoca a tratti quella del padre [[Olmo]] (da cui ha ripreso la pronuncia delle vocali), a tratti [[Platinette]] e [[Cristiano Malgioglio]] e talvolta la sua vocalità è stata paragonata a quella del [[Maestro Pavarotto]].
In un'intervista Marco Mengoni ha affermato: "Tra metal, rock e pop preferisco il metal: è il più duro. E poi sono particolarmente schifato dalle pop".
 
Per quanto riguarda la presenza scenica, Mengoni ha più volte affermato di aver ricevuto influenze da [[Vladimir Luxuria]] e malattie veneree dal suo criceto.
 
==Gli inizi==
Line 24 ⟶ 22:
 
==Il successo==
Mengoni si fa subito notare tra i partecipanti ad Xfactor 3. Tutti cantano, lui piange. Le scatenate fan ricorderanno Marco durante la sua avventuna come il ragazzo con la matita e l'ombretto nero, il ragazzo che non si è cambiato la maglietta per due mesi consecutivi, il ragazzo (o la ragazza?) dai miagolii e urletti a mo' di bambina dell'Esorcista.
In seguito alla strabiliante vittoria grazie a un pezzo dei due ben noti fratelli del piccolo schermo 892 (quello alto) e 892 (quello basso), Mengoni ha il diritto di partecipare ufficialmente al festival di Sanremo.
I suoi giorni di gloria sul famoso palco dell'Ariston hanno fatto si che il suo numero di fan crescesse in maniera esuberante. Le signore dell'Ospizio Santa Margherita hanno contribuito al suo successo.
Line 35 ⟶ 33:
==Vita privata==
Mengoni nella sua vita ha avuto diverse relazioni, che il noto giornale [[Chiii???]], famoso per i servizi su gente poco conosciuta, è riuscito a scovare grazie al suo miglior paparazzo, il noto Luca Paparazzo.
Sono ben conosciute le scappatelle di Marco Mengoni con la pornostar americana [[Margherita Hack]]. Dopo questo effimero amore Marco diventò [[gay]], e le ragioni per cui l'abbia fatto sono ancora ignote poiché tutti sognano di andare a letto con una diva del calibro della Hack.
Sconosciuta ai più è la sua relazione con [[Aldo Busi]], col quale studia per molti ani.
Si vocifera di una sua gravidanza e pare sia lui ad aver affittato l'utero a [[Cristiano Ronaldo]].
 
==Discografia==
Line 49 ⟶ 45:
*[[Morgan]]
*[[X Factor]]
 
*[[Gay]]
 
[[Categoria:Gente che crede di avere a che fare con la musica]]
Utente anonimo