Marco Mengoni: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 78.15.67.122 (discussione), riportata alla versione precedente di Chiavettomane(?))
Riga 14:
Grazie a queste simpatie riesce a conquistare anche l'èlite degli esigenti telespettatori di [[Rai Due]] che, come ben noto, non credono a qualsiasi idiozia gli venga proposta.
 
ciao sono di nuovo gay
==Il successo==
Mengoni si fa subito notare tra i partecipanti ad Xfactor 3. Tutti cantano, lui piange. Le scatenate fan ricorderanno Marco durante la sua avventuna come il ragazzo con la matita e l'ombretto nero, il ragazzo che non si è cambiato la maglietta per due mesi consecutivi, il ragazzo (o la ragazza?) dai miagolii e urletti a mo' di bambina dell'Esorcista.
In seguito alla strabiliante vittoria grazie a un pezzo dei due ben noti fratelli del piccolo schermo 892 (quello alto) e 892 (quello basso), Mengoni ha il diritto di partecipare ufficialmente al festival di Sanremo.
I suoi giorni di gloria sul famoso palco dell'Ariston hanno fatto si che il suo numero di fan crescesse in maniera esuberante. Le signore dell'Ospizio Santa Margherita hanno contribuito al suo successo.
Marco abbandona ufficialmente gli altri "Culi Allegri", per unirsi a un gruppo di alto calibro quali i "Bho".
I "Bho" ([[Vladimir Luxuria]] alla tromba, [[Valerio Scanu]] al banco dei pesci, [[Justin Bieber]] al basso e Pippo di Camera Cafè alla batteria) contribuiscono ogni giorno alla sua fama, e presto saranno attesi nel parco sotto casa mia.
 
 
[[File:Marco Mengoni X-factor.jpg|thumb|150px|left|Lui sì che è figo!]]
 
==Vita privata==
Utente anonimo