Marco Marfè: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 anni fa
madonna puttana
(madonna puttana)
Riga 17:
Marco Marfè non si giudica un [[Musica neomelodica|cantante madrigalista partenopeo]] ma l'ideatore di un sottogenere un po' pop, un po' denz, un ''pop denz''{{citnec|}}.
 
ÉÈ nota la sua spietata diatriba con [[Checco Zalone]] e [[Leone di Lernia]] per il ''disco di merda'' dell'estate [[2009]]. La critica musicale lo stroncherebbe subito se solo sapesse che esiste. Nel suo condominio tuttavia è una vera celebrità ed è diventato, nonostante l'agghiacciante esibizione offerta ad [[X Factor]] (la cui visione è vietata alle donne incinte) l'idolo delle ''zuccherine'' napoletane.
 
Nell'autunno [[2009]] la sua carriera spicca definitivamente il volo grazie ad un programma del giovedì in seconda serata, orario di grande share, su tele A dal titolo originale: '''Marfè Nait''' che fa concorrenza al programma di [[Piero Chiambretti|Chiambretti]] su [[Italia 1]], che palesemente gli ha copiato il nome. Durante questo programma la lettura dei messaggi dei parenti e le tre canzoni che ripete 27 volte potrebbero indurre il più accanito [[Papaboys|Papaboy]] a bestemmiare tutto il calendario di [[frate indovino]] (Comprese le fasi lunari).
Utente anonimo