Marco Capparella: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(16 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Bidone}}
{{Noncelhofatta}}
{{Cit|Capparella è il futuro del calcio italiano.|[[Nessuno]] su Capparella}}
 
Line 11 ⟶ 9:
 
'''Marco "che Dio ce ne scampi" Capparella''' è un giocatore di cal.... vabbè non esageriamo .... diciamo che prende a calci un pallone.
Nasce da qualche parte in [[Svervegia]]un anno nela 1666caso, da una famiglia di bassa estrazione sociale, fin da subito mostra spiccate doti in ... nulla, essendo stato portato sulla cattiva strada da quel luminare di [[Marco Marfè]] e da [[Tonio Cartonio]].
Fu così che i genitori, temendo che a causa delle cattive amicizie potesse diventare [[gente come te]], cercarono di incanalare le sue potenzialità nascoste (molto, molto bene) facendolo unire alla selezione locale di Baracca inferiore di [[Pallamano]]: purtroppo, l'allegro [[pampino]] sbagliò il campo per le selezioni, finendo in quello riservato al [[calcio]] , in compenso non gli sembrò quasi vero di aver trovato finalmente la sua strada, il suo posto nel mondo, il suo ruolo, ... '''il raccattapalle'''.
É nato a [[Portis]]
 
== L'approdo al Barcellona ==
Line 18 ⟶ 17:
AHAHAHAHAHAHA .... ci siete cascati, continuate a leggere la carriera del nostro eroe...
 
== SvervegiaVergate sul Membro boys, Ascoli, Catania, Birmania... ==
 
È in queste squadre che il nostro eroe ottiene i primi meritati successi, riuscendo, con molti sacrifici, a farsi confermare in panchina per due partite di seguito. Le sue buone prestazioni ottengono un buon numero di consensi tra gli appassionati di Curling, Pallanuoto, Scopa, Briscola .... un po meno tra gli esperti di calcio, che lo ritengono inferiore a [[Mr. Lui|Lui]]
Line 30 ⟶ 29:
== Prosieguo della carriera ==
 
Dopo l'ennesimo tentativo di sodomizzazione da parte dei misericordiosi tifosi del [[SSC Napoli]], e l'ennesimo tentato omicidio da parte del presidente [[Aurelio De Laurentiis]], decide di lasciare la squadra, ma di continuare comunque a giocare (per nostra sfortuna). Attualmente è in prova
con il [[West Bromwich Albion]]: secondo l'allenatore ha qualche chance per la tribuna.
 
Line 36 ⟶ 35:
 
[[Categoria:Scarpari costosi]]
[[Categoria:Italiani]]