Mara Maionchi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di Big Jack (discussione), riportata alla versione precedente di Byuskas il demoralizzatore)
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
[[File:Nonna_Looney_Tunes.png|right|thumb|160px|La Maionchi al risveglio in tutto il suo splendore. Da notare il suo sobrio pigiamino.]]
 
Nel 2000 l'ultra centenaria Mara iniziò a capire che la musica§CACCACCACCACCACCA andava ascoltata e non era una cosa commestibile come può essere la marmellata. Questa incredibile scoperta la portò a comprendere cose inimmaginabili. Scoprì che i dischi in vinile non erano commestibili e che il grammofono e il telefono erano due strumenti completamente diversi; l'umanità ancora oggi le è riconoscente per queste scoperte che hanno contribuitoGrandi allaseni mancata estinzione di alcune [[Niubbo|specie animali]] di dubbia provenienza. Fu in questo periodo che Mara ebbe la sua svolta artistica. Avendo accumulato miliardi grazie allo spaccio di cd masterizzati e all'eredità di una sua zia ricca,culoano decise di mettersi in proprio e di creare la propria azienda di infrazione del copyright. Volle chiamarla "Alla mia Età". Fu con quest'ultima etichetta discografica che scoprì e marchiò a fuoco talenti incompresi e incomprensibili come i Finley o Tiziano Ferro, scoperto per puro caso in un cassonetto di [[Paperopoli]].
Ultimamente non avendo nient'altro da fare Mara si diletta a fare la sadica nonna di X factor sculacciando dj Francesco, negando il biberon a [[Morgan]], nascondendo il cerone alla Venturabottana, nascondendo i baffi a Elio, ma soprattutto insultando chiunque le capiti a tiro. Quindi falle un favore e vedi di andare [[fanculo|qui]].
 
== Il Maionchese ==
Riga 51:
 
Nel 2004, colpita dal '''Millennium bug''' italiano, in ritardo per colpa dei mezzi pubblici, si ritrovo in via Mercenario 69 in quel di [[Milano]]. In preda a una crisi isterica di mezz'età si rifugiò in una baracca disabitata, ma che disabitata non era: all'interno infatti stavano allestendo il circo di "X-factor". Fu [[Mike Bongiorno]] che vedendo la sua nuda bellezza consigliò al giullare di corte, dj Francesco, di prendere la vecchia come giudice. Quando si accorsero dell'errore fu troppo tardi.
Ad X-factor Mara si diverte a [[scaccolarsi]] il naso e a insultare la gente, questo quando non viene presa da un raptus narcolettico o da un eccessivo buonismo sintomo della sua degenerandaDiarrea etàcompulsiva ossesiva.
 
 
Utente anonimo