Maometto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Maometto/Khaled decise di partecipare alle successive tre edizioni come cantante e produttore e in quelle ancora successive esclusivamente come produttore, ma senza mai riuscire a vincere neanche una volta. Fu sempre battuto dai cantanti della Enoch Records e della Holy Cross alternatamene per quindici anni consecutivi.
[[File:Giullare.gif|left|thumb|La celebre vignetta che ritrae Maometto|199px]]
Il sedicesimo anno, Maometto/Khaled adottò l’arma del [[terrone psicologico]] e fece posizionare i suoi 10 cantanti (tra cui [[Milingo]], [[Mariano Apicella]] e i Bee Hive, quelli di [[Kiss Me Licia]]) su tutti i minareti di [[La Mecca]] per far sì che questi, a orari prestabiliti e intervalli regolari, intonassero le canzoni con cui concorrevano al festival, per inculcarle nella mente degli spettatori. Così era sicuro di battere almeno per questa volta quegli sporchi [[comunisti]] degli [[ebreo|ebrei]].
 
All’apparenza lo stratagemma ebbe un notevole successo, perché ciascuno dei suoi cantanti ottenne 16 voti alla premiazione, ma l’unico cantante in gara della Enoch Records, [[Mino Reitano]] vinse ugualmente, battendo la concorrenza con 17 voti.
Riga 34:
 
*Il [[Corano]], come suggerisce il nome stesso, è un manuale per imparare a cantare in coro avvalendosi soltanto dell'uso dell'[[ano]]. Vi sono descritti tutti i trucchi per evitare vocalizzi, steccate, ecc.
*''[[Giusy e Pietro nei meandri della milleunesima notte]]'' è un poema epico-cavalleresco che narra le vicende di Tom Bombadil, Tom Sawyer e [[Sampei]] che si innamorano tutti e 3 della bella Giusy, la quale però tradisce Pietro con il lord Sith [[Benedetto XVI|Jozif Ratzinger]].
*''Le emorroidi del mullah Omar''. Serie di novelle, a contenuto boccaccesco. Ogni episodio si conclude con la sodomizzazione dello sventurato mullah.
*''L'intestino pigro nell'[[islam]]. Come combattere la [[stitichezza]] utilizzando il tritolo''. Manualetto tecnico-scientifico. Dopo aver analizzato le cause della stitichezza nei paesi islamici, la risoluzione del problema viene identificato con un metodo semplice e rapido: un paio di candelotti di tritolo nel culo. L'effetto è esplosivo.
0

contributi