Maometto: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
*''[[Giusy e Pietro nei meandri della milleunesima notte]]'' è un poema epico-cavalleresco che narra le vicende di Tom Bombadil, Tom Sawyer e [[Sampei]] che si innamorano tutti e 3 della bella Giusy, la quale però tradisce Pietro con il lord Sith [[Benedetto XVI|Jozif Ratzinger]].
*''Le emorroidi del mullah Omar''. Serie di novelle, a contenuto boccaccesco. Ogni episodio si conclude con la sodomizzazione dello sventurato mullah.
*''L'intestino pigro nell'[[islam]]. Come combattere la [[stitichezza]] utilizzando il tritolo''. Manualetto tecnico-scientifico. Dopo aver analizzato le cause della stitichezza nei paesi islamici, la risoluzione del problema viene identificato con un metodo semplice e rapido: un paio di candelotti di tritolo nel culo. L'effetto è esplosivo.
*''Quel porco di Maometto, quella cagna di Fatima''. Autobiografia che descrive gli ultimi anni di vita di Maometto prima della sua scomparsa. Viene riportato, minuziosamente, il rapporto morboso ed incestuoso tra Maometto e Fatima, tredicesima figlia della sua quarantanovesima moglie.
 
Utente anonimo