Manowar: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(aggiorno)
Nessun oggetto della modifica
Riga 68:
*[[1992]] - ''The triumph of Steel'': i Manowar ormai re incontrastati del regno del metallo si danno anche alla cultura e scoprono che leggere è una cosa veramente true, soprattutto scoprono che leggere la guerra delle troie è veramente true e allora decidono di scrivere la più lunga canzone metal mai esistita "Achille agonia ed estasi in 8 parti". La lunghezza eccessiva della canzone (si pensa circa 80 anni) ha portato una diminuizione esponenziale tra le fila delle legioni di fan. Questo porterà a un periodo, seppur momentaneo, di crisi.
 
*[[1996]] - ''Louder than Hell'' - come detto prima la diminuzione tra le fila delle legioni di fan portò quest'album haa vette per niente alte di vendite, i truzzi e i poser allora sfruttarono il momento e scapparono dalla Guyana (cult of the damned) istituita ai tempi di Sign of the Hammer nei quali erano rinchiusi, purtroppo non fecero in tempo perché...
 
*[[2002]] - ''Warriors of the World'' - ...perché i Manowar fanno una vera e propria Call to Arms (chiamata alle armi) per una Fight until we Die (combattere fino a che non moriremo) con i migliori Warriors of the World United (guerrieri del mondo uniti) fecero una March (marcia) con la Sword in the Wind (spada al vento) su Truzzolandia per vincere una Fight for Freedom (lotta per la libertà) e uccidere definitivamente i truzzi gettandoli nella House of Death (casa della morte); così i Manowar vinsero e andarono nel Valhalla (Valhalla) e divennero i Gods of war.
Utente anonimo