Manowar: differenze tra le versioni

Continuo a vandalizzare...ma posso fare di meglio
(→‎Formazione: qualche piccola gossiperia, ben documentata grazie a buone fonti (chiacchiere di backstage))
(Continuo a vandalizzare...ma posso fare di meglio)
Riga 62:
*[[1984]] - ''Sign of the Hammer'' - questa volta è Thor figlio di Odino a commissionare ai Manowar un disco. L'album che ne esce è un capolavoro assoluto di strizzamento di palle dell'ormai ermafrodite Eric Adams e di sbattimento di pentole Mondial casa acciaio inox 18.10 di Scott Colombo.
 
*[[1987]] - ''Fighting the World'' - l'album più con le palle mai inciso nella storia del Metal. Si dice che la canzone Fighting the world sia la canzone ufficiale del partito Metallari Uniti Italiani. Altra grande canzone è Defender che si dice sia l'unico modo per evocare il true metal defender della leggenda del metal (grazie anche alla voce di Orson Welles).
 
*[[1988]] - ''Kings of Metal'' - proclamati da tutto il popolo del Metallo Kings of metal i Manowar iniziano la loro propaganda di morte e distruzione contro emo, truzzi e poser con la canzone Hail and Kill. Altra bellissima traccia dell'album è Sting of bumblebee (il [[volo]] del calabrone) rovinata però appunto da un'insistente calabrone... di fatti la traccia si limita solo a un noioso ronzio.
 
*[[1992]] - ''The triumph of Steel'': i Manowar ormai re incontrastati del regno del metallo si danno anche alla cultura e scoprono che leggere è una cosa veramente true, soprattutto scoprono che leggere la guerra delle troie è veramente true e allora decidono di scrivere la più lunga canzone metal mai esistita "Achille agonia ed estasi in 8 parti". La lunghezza eccessiva della canzone (si pensa circa 80 anni) ha portato una diminuizione esponenziale tra le fila delle legioni di fan. QuestoL'apprezzamento porteràespresso ada ununa periodo,vecchia seppure momentaneo,sdentata professoressa di crisigreco non farà che peggiorare la situazione [http://www.mythimedia.org/Achilles_age_of_metal.html]
 
*[[1996]] - ''Louder than Hell'' - come detto prima la diminuzione tra le fila delle legioni di fan portò quest'album ha vette per niente alte di vendite, i truzzi e i poser allora sfruttarono il momento e scapparono dalla Guyana (cult of the damned) istituita ai tempi di Sign of the Hammer nei quali erano rinchiusi, purtroppo non fecero in tempo perché...
0

contributi