Manowar: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1436121 di 79.51.236.7 (discussione))
Riga 66:
*[[1988]] - ''Kings of Metal'' - proclamati da tutto il popolo del Metallo Kings of metal i Manowar iniziano la loro propaganda di morte e distruzione contro emo, truzzi e poser con la canzone Hail and Kill. Altra bellissima traccia dell'album è Sting of bumblebee (il [[volo]] del calabrone) rovinata però appunto da un'insistente calabrone... di fatti la traccia si limita solo a un noioso ronzio.
 
*[[1992]] - ''The triumph of Steel'': i Manowar ormai re incontrastati del regno del metallo si danno anche alla cultura e scoprono che leggere è una cosa veramnteveramente true, soprattutto scoprono che leggere la guerra delle troie è veramente true e allora decidono di scrivere la più lunga canzone metal mai esistita "Achille agonia ed estasi in 8 parti". La lunghezza eccessiva della canzone (si pensa circa 80 anni) ha portato una diminuizione esponenziale tra le fila delle legioni di fan. Questo porterà a un periodo, seppur momentaneo, di crisi.
 
*[[1996]] - ''Louder than Hell'' - come detto prima la diminuzione tra le fila delle legioni di fan portò quest'album ha vette per niente alte di vendite, i truzzi e i poser allora sfruttarono il momento e scapparono dalla Guyana (cult of the damned) istituita ai tempi di Sign of the Hammer nei quali erano rinchiusi, purtroppo non fecero in tempo perché...
Utente anonimo